Domenica 10 Giugno 2018 - 19:00

L'oroscopo di lunedì 11 giugno, Scorpione: sorpresa in amore

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta lunedì 11 giugno secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se siete sicuri di quello che volete nel lavoro potete agire anche contro tutti. In amore abbiate il coraggio di manifestare i sentimenti.

Toro - La situazione professionale procede in maniera discontinua, ma potete ugualmente migliorare. In amore dovete cambiare tattica.

Gemelli - Battetevi per riuscire ad ottenere un incarico di lavoro che sollecita il vostro amor proprio. Qualche incomprensione in amore.

Cancro - Dovete parlare chiaro, ma con diplomazia, a chi collabora ad un vostro progetto professionale. In amore tenete le briglie lente.

Leone - È consigliabile non alimentare tensioni nei rapporti con i collaboratori: possono solo danneggiarvi. L'amore è il vostro punto di forza.

Vergine - Una bella e grande soddisfazione può sempre arrivare nel lavoro, ma dipenderà da quanto vi siete impegnati. Frenate la gelosia.

Bilancia - È tempo di rimboccarsi le maniche e andare dritti all'obiettivo professionale. In amore siete ancora sospettosi.

Scorpione - Si realizzerà presto un progetto di lavoro nel quale avete investito tutte le vostre energie. Una sorpresa nel settore sentimentale.

Sagittario - Non cedete alle insistenze di qualcuno che vi propone un affare all'apparenza allettante. Farete simpatiche conoscenze.

Capricorno - È arrivato il momento di dare battaglia per imporre nel lavoro il vostro punto di vista. L'amore busserà alla vostra porta.

Acquario - Nel lavoro siete alla vigilia del grande salto: i superiori hanno deciso di scommettere su di voi. Frenate la gelosia.

Pesci - La situazione nel lavoro è piuttosto caotica: cercate di agire seguendo un ordine meticoloso. Un amore ancora recuperabile.

Accedi per lasciare commenti