Mercoledì 11 Luglio 2018 - 15:15

L'oroscopo di giovedì 12 luglio: Ariete, un'amicizia sta diventando speciale?

Gemelli, l'amore è a un bivio

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi fidate dei collaboratori sono fino ad un certo punto e questo richiede una decisione da parte vostra. Un'amicizia sta diventando speciale?

Toro - Abbiate l'umiltà di ammettere i vostri errori di valutazione nel lavoro: solo così potrete rimediare. In amore lasciate fare al destino.

Gemelli - Se non siete convinti dell'impostazione del lavoro abbiate il coraggio di ricominciare da capo. L'amore è ad un bivio.

Cancro - Non è il caso di insistere troppo con un superiore per ottenere un incarico: date tempo al tempo. In amore fate qualche concessione.

Leone - Con le vostre qualità non potete accontentarvi di un lavoro mediocre, potete pretendere di più da voi. Venere illumina la vostra vita.

Vergine - Sembra che i vostri calcoli siano esatti: nel lavoro è il momento di farsi valere. In amore occorre più slancio o è meglio lasciar perdere.

Bilancia - Nel lavoro si apre uno spiraglio dopo un periodo negativo: deve darvi un certo ottimismo. In amore non dovete accontentarvi.

Scorpione - Vi attendono altri problemi nel campo del lavoro: l'importante è non scoraggiarsi. In amore si aprono nuove prospettive

Sagittario - Il momento è propizio per il lavoro, ma non per questo dovete prendere iniziative avventate. Situazione sentimentale positiva.

Capricorno - Un progetto di lavoro che vi sta a cuore dovrà essere rimandato per il mancato via libera dei superiori. In amore potete osare di più.

Acquario - Siete bravissimi a sfruttare le buone occasioni nel lavoro, ma se non arrivano dovete usare l'ingegno. Una persona vi attrae parecchio.

Pesci - Avrete presto una notizia attendibile e importantissima per il vostro lavoro. In amore non c'è motivo di scoraggiarsi.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di venerdì 20 luglio: Sagittario, battetevi per amore

Scorpione, non lasciatevi scoraggiare dai cambiamenti

Enigmistica Mia, in edicola il nuovo settimanale di Cairo Editore

350mila copie per il primo numero, in vendita da martedì 17 luglio a un prezzo lancio di 50 centesimi