Domenica 01 Luglio 2018 - 15:00

L'oroscopo di lunedì 2 luglio: Pesci, un amore speciale vi attende

Bilancia, non abusate del vostro fascino

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nel lavoro vi difendete bene e riuscite sempre a parare i colpi della sfortuna. In amore siete troppo insofferenti ai legami.

Toro - Non compromettete l'esito di alcune iniziative di lavoro solo per qualche scatto di nervi dettato dall'impulsività. In amore siate chiari.

Gemelli - Il momento non e' dei migliori per nuove avventure professionali: accontentatevi di piccoli passi avanti. Sentimenti da mettere alla prova.

Cancro - Rallentate con le iniziative professionali: la situazione è ancora confusa e in evoluzione. Serata interessante con gente piacevole.

Leone - Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritti all'obiettivo. Avete un debole per gli occhi azzurri: siate cauti.

Vergine - Impegnatevi a fondo nel lavoro: il momento potrebbe essere decisivo per la vostra carriera. Burrascosi i rapporti di coppia.

Bilancia - Non rimandate noiosi impegni di lavoro se volete dedicarvi poi a nuovi progetti. Non abusate del vostro fascino.

Scorpione - La vostra creatività si orienta verso orizzonti professionali sempre più ampi. Vi sentite intrappolati in una storia d'amore.

Sagittario - In attesa che capiti l'occasione giusta per rilanciare la professione limitatevi a poche iniziative. In amore non potete pretendere di più

Capricorno - Periodo piuttosto inconcludente sul fronte lavorativo: ma verranno tempi e occasioni migliori. L'amore non deve essere tutto per voi

Acquario - Grazie alla vostra concretezza unita alla determinazione negli affari siete vincenti. In amore non mostratevi troppo sicuri di voi stessi.

Pesci - Se nella vostra attività mettete un impegno discontinuo non potete lamentarvi degli scarsi risultati. Un amore speciale vi attende.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Xerjoff partner della Royal Charity Polo Cup: vince il principe Harry

Oltre 400 ospiti al prestigioso appuntamento del calendario social inglese