Mercoledì 07 Marzo 2018 - 14:45

L'oroscopo di giovedì 8 marzo: Bilancia, occhio ai passi falsi negli affari

Ascoltate le stelle

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - L'impegno che state mettendo nel vostro lavoro è grande, ma ne vale la pena e lo vedrete presto. Un Ariete vi sta facendo innamorare.

Toro - In questi giorni sono favoriti i lavoro intellettuali e le attività autonome. Vale la pena combattere per amore.

Gemelli - S'impone una spiegazione con un collaboratore che ha visto lontano. In amore state rischiando parecchio con le vostre evasioni.

Cancro - Il vostro progetto di lavoro è a buon punto: non fatevi assalire dai dubbi proprio ora. L'orgoglio rischia di farvi perdere l'amore.

Leone - Dopo giorni e giorni di apatia comincerete a sentirvi pieni di voglia di sfondare nel lavoro. In amore andate con i piedi di piombo.

Vergine - Non rimandare oltre la soluzione di un problema di lavoro: il tempo stringe. L'amore arriverà, ora avete molte amicizie allegre.

Bilancia - Attenzione ai passi falsi negli affari: rischiate di rimanere con un pugno di polvere in mano. Aumenta il feeling in amore.

Scorpione - Fate chiarezza nei vostri obiettivi prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa di lavoro. In amore state solo prendendo tempo.

Sagittario - Preparatevi a dare battaglia: qualcuno tenta di bloccare un vostro progetto di lavoro molto ambizioso. Lasciate chi vi fa solo soffrire.

Capricorno - Agite con grande fiducia nelle vostre possibilità e i risultati nel lavoro arriveranno presto. Più equilibrio nel gestire i rapporti di coppia.

Acquario - Tenete duro in questo periodo particolarmente difficile ma determinante per il vostro lavoro. Tregua in amore.

Pesci - La vostra capacità organizzativa unita al vostro intuito quasi infallibile vi porterà lontano negli affari. Alti e bassi in amore.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-WC-2018-FANS

L'oroscopo di lunedì 18 giugno: Sagittario, mettete il partner alla prova

Per la Bilancia è arrivato il momento di imbarcarsi in nuove esaltanti avventure professionali