Martedì 06 Marzo 2018 - 14:45

L'oroscopo di mercoledì 7 marzo: Toro, in amore siete piuttosto freddi

Lo dicono le stelle

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Anche in una situazione di emergenza nel lavoro riuscite a dare il meglio di voi. Un amore in crescita.

Toro - Fareste bene ad imparare ad organizzarvi nel lavoro: rischiate di girare a vuoto. In amore siete piuttosto freddi.

Gemelli - Nel prendere decisioni importanti per il vostro futuro lavorativo dovete frenare l'impulsività. Contatti sociali simpatici.

Cancro - Gli ultimi successi nel lavoro serviranno a sconfiggere per sempre la vostra timidezza. Basta ripicche in amore.

Leone - La situazione nel lavoro ormai è sotto controllo, potete fare nuovi progetti. Nell'amore potete mettere tutto il vostro entusiasmo.

Vergine - Un'idea brillante maturata negli ultimi giorni vi farà guardare dai superiori con occhi nuovi. In amore non si può forzare i sentimenti.

Bilancia - Nel lavoro oggi dovrete agire con prontezza per non lasciarvi sfuggire un'occasione. Siete in perfetta sintonia sentimentale.

Scorpione - Il vostro talento sarà certamente apprezzato e riceverete proposte di collaborazioni interessanti. In amore potete scegliere.

Sagittario - Siete precisi e puntuali nell'assolvere qualsiasi compito: i superiori lo sanno e vi premieranno. Si profila una serata elettrizzante.

Capricorno - Nel lavoro andate dritti allo scopo: non è il caso di farsi scrupoli eccessivi. In amore state bruciando le tappe.

Acquario - La vostra attività è alla vigilia di una importante espansione: siate prudenti. In amore tutto va per il meglio.

Pesci - Non prendete decisioni precipitose e drastiche nei confronti di un collaboratore ancora recuperabile. L'amore è un mistero.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche