Sabato 12 Agosto 2017 - 16:00

L'oroscopo del 13 agosto: Bilancia, grande euforia in amore

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco

L'oroscopo del 13 agosto: Bilancia, grande euforia in amore

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di misurare le parole, soprattutto quando esaminate la situazione con i vostri collaboratori. In amore maggiore spontaneità.

Toro - Siate pazienti e prudenti: in questo momento non dovete fare pressioni per ottenere quello che vi preme nel lavoro. Svolta nei sentimenti

Gemelli - Oggi riuscirete a dare il meglio di voi stessi nel lavoro e farete ricredere i superiori. Avete bisogno di un rapporto affettivo stabile.

Cancro - Alle volte i problemi professionali piu' delicati non vanno presi di petto, ma aggirati. In amore avete un comportamento ambiguo.

Leone - Una proposta di lavoro apparentemente molto allettante nasconde, di solito, qualche trappola. Eccellente equilibrio di coppia.

Vergine - State pensando a nuove iniziative professionali, ma dovete studiare ogni mossa con estrema accuratezza. L'amore va e viene.

Bilancia - Non perdete mai il controllo della situazione: rischiate di compromettere il lavoro svolto finora. Grande euforia in amore.

Scorpione - Nel lavoro la situazione è piuttosto promettente, ma voi dovete impegnarvi a fondo. In amore siete troppo condizionati dalla gelosia.

Sagittario - Aumentano le vostre chance professionali: valutate a fondo ogni possibile percorso. In amore una conquista difficile da mantenere.

Capricorno - Frenate l'impulsività se non volete compromettere i risultati raggiunti finora nel lavoro. In amore avreste dovuto imparare la lezione.

Acquario - Dialogo sempre più difficile con i collaboratori, anche per colpa della vostra prevenzione. In amore non cantate troppo presto vittoria.

Pesci - Oggi dovrete dar prova di grande coraggio, calma e adattabilità di fronte ad un'emergenza nel lavoro. Buone prospettive in campo sentimentale.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di lunedì 15 gennaio: Ariete, soddisfazioni in amore

Incontri stimolanti e insoliti in vista per il Toro

L'Oroscopo di sabato 12 gennaio 2017. L'Ariete non dorme per amore

Stress da lavoro per la Vergine. Ottime carte per il Sagittario. Il Toro non deve essere precipitoso