Sabato 09 Settembre 2017 - 15:30

L'oroscopo di domenica 10 settembre: è l'ora del compromesso

Acquario, Scorpione e Toro, è il momento di trovare delle soluzioni produttive

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siate fiduciosi nelle vostre risorse e nella vostra esperienza professionale e varete enormi passi avanti. Gioie sentimentali

Toro - Rimandate di qualche giorno l'avvio di una nuova iniziativa di lavoro: il clima sarà più favorevole. In amore siete partiti con il piede giusto

Gemelli - Soltanto in voi siete in grado di capire se vale la pena correre tanti rischi per un affare. O almeno dovreste. L'amore va a gonfie vele.

Cancro - Anche se nel lavoro i risultati tardano ad arrivare non dovete scoraggiarvi. In vista una effervescente storia d'amore.

Leone - È arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato nella professione. Attenzione però a non montarvi la testa. Felicità in amore.

Vergine - Con lucidità e realismo cercate di capire se le vostre aspettative professionali non siano esagerate. In amore pretendete troppo dagli altri

Bilancia - Incontri stimolanti sul piano professionale: vi apriranno nuovi orizzonti e nuove strade espansive. In amore siete troppo sospettosi

Scorpione - Problemi con i collaboratori sono all'ordine del giorno: studiate un compromesso produttivo. In amore attenzione alle decisioni affrettate.

Sagittario - Nella professione la meta è sempre più vicina: non commettete l'errore di rilassarvi anzitempo. Siate sinceri nei sentimenti.

Capricorno - La forza mentale vi sarà di grande aiuto per fronteggiare i prossimi delicati impegni di lavoro. In amore non date tutto per scontato.

Acquario - Non è certo con la polemica o con le provocazioni che troverete un accordo con i collaboratori. Qualcuno attende solo un vostro cenno. 

Pesci - Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche