Sabato 07 Aprile 2018 - 22:00

L'oroscopo di domenica 8 aprile: nuove amicizie per lo Scorpione

Nel lavoro l'Acquario dovrà pazientare

Spring weather Friday Apr 6th

Cosa ci aspetta domenica 8 aprile secondo lo Zodiaco.

Ariete - Sfruttate al massimo le vostre intuizioni nella professione: sarete vincenti. In amore dovete fare un po' di autocritica.

Toro - Finora avete sopportato con pazienza quello che non va nel lavoro: è tempo di reagire. In amore vince chi fugge.

Gemelli - Anche nelle difficoltà di lavoro sapete inventare qualcosa di grande. In amore però le cose non vanno troppo bene.

Cancro - Avete la tenacia, l'esperienza e la volontà per arrivare molto in alto: attenzione però ai passi falsi. Nella vita affettiva siete ancora fragili.

Leone - Con pazienza riuscirete ad assaporare la realizzazione di un progetto professionale. Un amore da proteggere.

Vergine - Siete pieni di energie e di ambizioni: ma nel lavoro dovete stare attenti ai passi falsi. L'amore bussa alla vostra porta.

Bilancia - Nei rapporti professionali avrete modo di imporvi per la vostra preparazione e determinazione. Sentimenti da non sottovalutare

Scorpione - Negli affari amate le sfide e la competitività, ma non sottovalutate gli avversari. In amore ancora un periodo troppo altalenante.

Sagittario - Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritto all'obiettivo. Nuove stimolanti amicizie

Capricorno - Nel lavoro un problema vi assilla da giorni, sarà risolto solo mostrandosi determinati. Un rapporto affettivo vi sta facendo soffrire.

Acquario - Nel lavoro dovrete pazientare: per il momento non ci sono nuove opportunità o sviluppi nella situazione. Incontri e novità in amore.

Pesci - L'insoddisfazione è la molla della vostra crescita professionale. Ma può anche mettervi in crisi. In amore avete fiuto. 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Signs of depression

L'oroscopo di lunedì 23 aprile: amore da troncare per il Toro

Per il Sagittario situazione d'emergenza nel lavoro da affrontare con coraggio e decisione