Sabato 07 Ottobre 2017 - 15:15

L'oroscopo di domenica 8 ottobre: invidie e ostilità verso l'Acquario

Felicità insperata in amore per i Gemelli

Cosa ci aspetta domenica 8 ottobre secondo lo Zodiaco.

Ariete - State sottovalutando l'importanza di un incarico affidatovi: rischiate di fare una pessima figura con i superiori. Vita sentimentale piena di incognite.

Toro - Qualcuno sta cercando di bluffare ai vostri danni per strapparvi un incarico di lavoro: battetelo sul tempo. Qualcuno gioca con i vostri sentimenti.

Gemelli - Se volete arrivare in fretta alla menta negli affari cominciate a fare pressione sulle persone che possono esservi utili. Felicità insperata in amore.

Cancro - Potrete realizzare cambiamenti importanti nella vostra attività: molto dipenderà dall'abilità organizzativa. Non perdete tempo con un amore effimero.

Leone - I vostri progetti più ambiziosi in campo professionale cominciano a realizzarsi: continuate così. Piccolo scontro in amore.

Vergine - Dopo un periodo di frustrante routine nel lavoro è tempo di prendere qualche nuova iniziativa. Non ci sono ombre sul passato della persona amata.

Bilancia - Con pazienza e fiducia in voi stessi riuscirete a raggiungere un risultato importante nel lavoro. In amore avete una sensazione di vuoto

Scorpione - Avete buone possibilità di riuscire laddove i colleghi hanno più volte fallito. Prime difficoltà in una storia d'amore iniziata da poco.

Sagittario - Nel lavoro potete affrontare situazioni nuove con buone possibilità di arrivare al successo. Un amore va diventando sempre più saldo.

Capricorno - Nel lavoro la situazione al momento non è facile, ma saprete destreggiarvi con grande abilità. Cercate di comunicare di più con chi vi ama.

Acquario - La vostra bravura nel lavoro suscita invidie e ostilità: non preoccupatevene e andate avanti per la vostra strada. Cuore in tumulto.

Pesci - Non abbiate paura di rischiare: il momento è favorevole ad una svolta nella vostra attività. La gelosia retroattiva può rovinare un amore.
 

Accedi o registrati per inserire commenti.