Mercoledì 06 Settembre 2017 - 18:15

L'oroscopo di giovedì 7 settembre: prudenza per Cancro e Gemelli

Nel lavoro arrivano incarichi di prestigio per Leone e Vergine

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete molto determinati e sicuri di voi stessi, ma per andare avanti nella professione ci vuole anche diplomazia. Tira e molla snervante in amore.

Toro - Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Gemelli - Si stanno piano piano creando le premesse per una rapida carriera professionale: siate prudenti. Solitudine sentimentale passeggera.

Cancro - Rapida svolta nell'attività professionale grazie alle vostre amicizie influenti. Ma dovete essere cauti. Non avete ancora trovato l'anima gemella.

Leone - Nel lavoro date prova della vostra serietà e affidabilità: i superiori vi daranno un incarico di prestigio. Sentimenti sempre più intensi.

Vergine - Nella professione mostrate lucidità e soprattutto coraggio: i risultati arriveranno presto. Qualcosa di nuovo e stimolante in amore

Bilancia - Nel vostro settore professionale in questo momento prendere iniziative ardite può essere dannoso. Lasciate più spazio ai sentimenti.

Scorpione - Qualche malumore nell'ambiente di lavoro: non fatevi condizionare e andate avanti secondo i piani prestabiliti. Gelosia pericolosa.

Sagittario - Fate di tutto per migliorare la vostra situazione professionale e finanziaria. In amore vi create problemi inesistenti.

Capricorno - Pretendete che si faccia chiarezza nei termini delle vostre collaborazioni professionali. Ottimo inizio per un amore nuovo di zecca.

Acquario - Non avete motivo di arrendervi con facilità nella professione: siete preparati e con le idee chiare. Qualche nube all'orizzonte in amore.

Pesci - La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante. 
 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Cinema, nasce categoria film "non adatti ai minori di 6 anni"

Nuove tutele per i più piccoli: anche le pubblicità in sala dovranno adattarsi

FILE PHOTO: John Lasseter Chief Creative Officer of Walt Disney and Pixar Animation Studios during the North American International Auto Show in Detroit

Molestie, il capo della Pixar John Lasseter lascia per sei mesi: "Chiedo scusa"

Due collaboratori a "Toy Story 4" avrebbero lasciato il progetto dopo una serie di avances non gradite

Premiere di "The Promise" a Los Angeles

Molestie, una fan accusa Stallone ma lui nega: "Storia ridicola e falsa"

La donna ha dichiarato che, nel 1986, l'attore la costrinse ad avere un rapporto sessuale a tre

Molestie, accuse a Sylvester Stallone: fan 16enne costretta a rapporto a tre

La violenza - riporta il Daily Mail - sarebbe avvenuta in un albergo di Las Vegas nel 1986, quando l'attore lavorava ad 'Over the Top'