Domenica 08 Aprile 2018 - 21:45

L'oroscopo lunedì 9 aprile: svolta in amore per il Sagittario

Acquario, non arrendetevi alla prima piccola sconfitta nel lavoro

San Valentino alla Pinacoteca di Brera

Cosa ci aspetta lunedì 9 aprile secondo lo Zodiaco

Ariete - Studiate la situazione valutando se è opportuno fare altre mosse nel lavoro. Conquiste sentimentali in vista.

Toro - A piccoli passi state arrivando alla meta: aumenteranno gli introiti e anche la stima dei superiori. C'è un legame valido da non sciupare.

Gemelli - Giornata propizia per la vostra attività: Farete un incontro illuminante per il futuro. Incertezza sentimentale.

Cancro - Non lamentatevi se ancora non avete concluso un affare: presto la spunterete voi. In amore una decisione è ormai inevitabile.

Leone - L'atteggiamento ipercritico certo non migliora i vostri rapporti con i collaboratori. In amore siete ancora vulnerabili.

Vergine - Una proposta di collaborazione allettante ma troppo vaga per essere accettata su due piedi. Complicate le vicende sentimentali.

Bilancia - Un incarico affidatovi da poco sarà l'occasione per dare prova della vostra abilità. A piccoli passi verso l'amore.

Scorpione - Cercate di recuperare dei rapporti professionali validi: possono aprirvi nuovi orizzonti. Fidatevi di un Sagittario.

Sagittario - Impegnatevi a fondo: è arrivato il momento in cui potrete raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro. Svolta in amore.

Capricorno - Nel lavoro impegnatevi fino in fondo senza mai arrendervi di fronte agli ostacoli. Sforzatevi di vedere più gente, soprattutto allegra.

Acquario - Non arrendetevi alla prima piccola sconfitta nel lavoro. Anzi, fatene tesoro. Momenti idilliaci in campo affettivo.

Pesci - Avete ottime idee e buoni propositi: non potete che migliorare nella vostra attività. In amore potete rilassarvi: il peggio è passato.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Signs of depression

L'oroscopo di lunedì 23 aprile: amore da troncare per il Toro

Per il Sagittario situazione d'emergenza nel lavoro da affrontare con coraggio e decisione