Lunedì 04 Giugno 2018 - 14:30

L'oroscopo di martedì 5 giugno: Acquario, ascoltate solo il cuore

Leone, frenate dubbi e gelosie

Cosa ci aspetta martedì 5 giugno secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di prefiggervi degli obiettivi professionali concreti e raggiungibili. In amore vi sentite insoddisfatti.

Toro - Nel lavoro cominciate a fare passi avanti: vi conviene continuare così con prudenza e saggezza. In amore la situazione vi sfugge di mano.

Gemelli - L'organizzazione del lavoro sarà faticosa e potrà presentare dei problemi: ma farete un salto di qualità. Sta per scoccare la scintilla.

Cancro - Con l'abituale efficienza saprete dare una nuova impostazione a progetti di lavoro un po' superati. Non male i rapporti di coppia

Leone - Siete pieni di idee e di voglia di agire, ma non è il caso di lanciarsi senza il paracadute negli affari. Frenate dubbi e gelosie.

Vergine - Con pazienza e diplomazia avete portato avanti una trattativa d'affari che ora si chiuderà positivamente. In amore potete chiedere di più.

Bilancia - Siete facili agli entusiasmi e potete innamorarvi di progetti ambiziosi: è meglio stare con i piedi per terra. Accordo perfetto con un Acquario.

Scorpione - Si aprono prospettive interessanti per la vostra attività, ma dovete farvi guidare dal buon senso. Vivete un amore attimo per attimo.

Sagittario - Ci vuole molta buona volontà e anche una certa adattabilità quando si inizia un nuovo lavoro. Soddisfazioni insperate in amore.

Capricorno - Nel lavoro c'è un problema che vi assilla: per risolverlo fatevi consigliare da una persona di fiducia. Movimentato il settore affettivo.

Acquario - La vostra dirompente energia nel lavoro vi aiuterà a creare nuove opportunità. In amore ascoltate solo il cuore.

Pesci - La calma è sempre stata la vostra migliore consigliera: anche oggi perciò vi conviene non precipitare le decisioni di lavoro. Bene il cuore.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche