Lunedì 06 Novembre 2017 - 15:30

L'oroscopo di martedì 7 novembre: il cuore dello Scorpione è in tumulto

Per i Gemelli sarà una giornata lavorativa importante

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco

Ariete - Nel lavoro qualcuno cerca di sorpassarvi: muovetevi rapidamente e con decisione. Momenti spensierati con gli amici.

Toro - L'ansia e l'agitazione interiore non aiutano a prendere decisioni professionali oculate. Rinviate. In amore amate le sfide, ma rischiate una scottatura.

Gemelli - Avete studiato con cura i prossimi passi: nella professione è il momento di andare all'attacco. Bene le questioni di cuore.

Cancro - Date fiducia a chi collabora con voi: in questo modo spingerete le persone a dare il massimo. Colpo di fulmine in agguato.

Leone - Avete ottenuto un buon successo nel lavoro ma sarebbe pericoloso farsi prendere dall'euforia. In amore non lasciate nulla di intentato.

Vergine - Potete prendere tutte le iniziative di lavoro che volete: la fortuna è dalla vostra parte. In amore le cose vanno in maniera discontinua.

Bilancia - Nelle discussioni di lavoro non dovete essere aggressivi: potete anche imparare qualcosa dagli altri. In amore occorre maggiore impegno.

Scorpione - I superiori si accorgeranno presto di avere sbagliato nel giudicarvi: i risultati che avete ottenuto ne sono la prova. Cuore in tumulto.

Sagittario - Per il momento cercate di accontentarvi di un progetto di lavoro modesto e poco stressante. Poi si vedrà. In amore c'è qualcosa che dovete chiarire.

Capricorno - È il momento di chiarire parecchie cose con i collaboratori se volete poter contare su di loro. In amore avete delle alternative.

Acquario - Decidetevi a svolgere con molta determinazione gli incarichi di lavoro sui quali avete preso tempo. L'amore richiede maggiore impegno.

Pesci - Nel lavoro dovete vincere la timidezza e farvi avanti: solo così i superiori vi noteranno. Dall'amore vi aspettavate troppo: non è il centro della vita.
 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Oroscopo del 22 novembre 2017. Tutte le fortune al Capricorno

Bene amore e affari per chi è nato a gennaio. Per molti segni fortune sentimentali