Martedì 05 Settembre 2017 - 18:30

L'oroscopo di mercoledì 6 settembre: Sagittario, sii lucido

Buone nuove per Ariete, Toro e Gemelli nel lavoro. Attenzione alta in amore per Vergine e Scorpione

Cosa ci aspetta mercoledì 6 settembre secondo lo Zodiaco

Ariete - Buone prospettive professionali per i prossimi giorni, evitate però scelte azzardate. Il vostro cuore comincia a battere forte.

Toro - Ancora qualche sacrificio e poi il successo professionale sarà a portata di mano. Cercate di fare chiarezza nei rapporti affettivi, ne trarrete giovamento

Gemelli - Con i colleghi di lavoro siete riusciti a raggiungere l'intesa giusta e le cose vanno migliorando. Gli affetti vanno difesi se sono veri.

Cancro - Non fatevi assalire dalla fretta di concludere un affare: rischiate di non ottenere il massimo. In amore ascoltate solo il vostro cuore.

Leone - La vostra ambizione vi porta a mirare molto in alto nella professione, ma dovete essere realisti. In arrivo una svolta nei rapporti di coppia.

Vergine - Le iniziative di lavoro che state per prendere vi riserveranno grandi soddisfazioni. In amore vi fate troppe domande invece di godervi il presente.

Bilancia - Tutto quello che volete con forza nel lavoro potrete ottenerlo, ma non dovete fare passi falsi. In amore potete tirare un sospiro di sollievo.

Scorpione - Nei prossimi giorni una discussione difficile con un superiore metterà alla prova il vostro autocontrollo. Evitate passi falsi in amore.

Sagittario - Negli affari vi attendono colpi di scena non sempre positivi: mantenete la lucidità mentale. Evitate uno Scorpione che con voi vuole solo giocare.

Capricorno - Una mossa avventata può compromettere il lavoro svolto finora. Sforzatevi di prestare maggiore attenzione ai bisogni di chi vi ama. Intesa con un Leone

Acquario - Dovrete mantenere le promesse che fate ai vostri collaboratori o non sarete più considerati affidabili. In amore decisioni importanti in vista.

Pesci - Avrete modo di organizzare meglio le vostre giornate lavorative: i superiori lo apprezzeranno. Battetevi per un amore, ne vale la pena.

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche