Venerdì 13 Ottobre 2017 - 14:45

L'oroscopo di sabato 14 ottobre: Gemelli, quei problemi in amore si risolveranno

Un sabato di relax con la persona amata per i Pesci, mentre il Leone deve imparare a mettere da parte l'orgoglio

Cosa ci aspetta sabato 14 ottobre secondo lo Zodiaco

Ariete - Avete molte energie e grandi progetti professionali, ma conviene studiare bene ogni mossa. In amore non prendete decisioni senza riflettere.

Toro - Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Gemelli - Una vostra idea innovativa sarà molto apprezzata dai superiori che vi daranno il via libera. Problemi in amore: potete ancora risolverli.

Cancro - Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti.

Leone - Favoriti gli incontri professionali imprevisti dai quali può nascere qualche buona iniziativa. In amore l'orgoglio può rovinare tutto.

Vergine - Il periodo lavorativo è piuttosto complicato e tormentato: alla fine però la spunterete. In amore siete troppo possessivi.

Bilancia - In questo momento delicato per il lavoro vi conviene consultarvi con qualcuno che vi dia un parere lucido e sincero. Serenità in amore.

Scorpione - Portate avanti fino in fondo le iniziative professionali nelle quali credete. In amore vi piacciono le sfide: rischiate di bruciarvi.

Sagittario - Negli affari potete contare sugli appoggi giusti, ma anche voi dovete impegnarvi al massimo. Il vostro fascino si conferma irresistibile.

Capricorno - La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante.

Acquario - Nella professione siete fin troppo disinvolti: quel che vi manca è un pizzico di lungimiranza. In amore avete fatto troppi errori.

Pesci - Nella professione è arrivato il momento per voi di una svolta radicale, di cambiare direzione. Rilassatevi con la persona amata

Accedi o registrati per inserire commenti.