Venerdì 01 Dicembre 2017 - 14:45

L'oroscopo di sabato 2 dicembre 2017: Bilancia, sarà una giornata faticosa ma ne varrà la pena

Lo Scorpione è a un passo dall'amore

Ariete - Riceverete inaspettatamente alcune interessanti proposte di collaborazione: valutate a fondo. Serata all'insegna dell'allegria.

Toro - Qualcosa di grosso bolle in pentola nel vostro ufficio: sappiate volgere gli avvenimenti a vostro favore. In amore non pretendete troppo.

Gemelli - Nelle discussioni di lavoro non dovete essere aggressivi: potete anche imparare qualcosa dagli altri. In amore occorre maggiore impegno.

Cancro - Con la vostra intraprendenza e disinvoltura potrete fare colpo sui superiori. Vi attende una sorpresa piacevole in amore.

Leone - Trattative di affari poco redditizie: vi conviene lasciar perdere e battere nuove strade. In amore rischiate di prendere un abbaglio.

Vergine - Non avvilitevi per piccoli contrattempi nel lavoro: guardate avanti con serenità. In amore siete sempre in bilico: non amate le responsabilità.

Bilancia - Preparatevi ad affrontare una giornata lavorativa particolarmente faticosa, ma ne varrà la pena. In amore avvertite una nota stonata.

Scorpione - Non è la giornata giusta per prendere decisioni o nuove iniziative professionali: frenate. L'amore è ad un passo da voi.

Sagittario - Nel lavoro dovete vincere la timidezza e farvi avanti: solo così i superiori vi noteranno. Dall'amore vi aspettavate troppo: non è il centro della vita.

Capricorno - Dovete essere più convincenti se ci tenete ad ottenere dai superiori un incarico prestigioso. In amore non mostratevi troppo coinvolti.

Acquario - Nel lavoro avete la preparazione e l'intelligenza per arrivare in alto. Che aspettate a muovervi? Dominate la paura e buttatevi in una nuova storia d'amore.

Pesci - C'è sempre da imparare nella professione: soprattutto dai propri errori. La situazione non è drammatica. In amore andate con i piedi di piombo.

Accedi o registrati per inserire commenti.