Venerdì 03 Novembre 2017 - 14:45

L'oroscopo di sabato 4 novembre: Cancro non sprecate un amore sincero

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Ariete - Cercate di sfruttare al massimo le carte buone che avete in mano nella professione. Un po' di costanza migliorerà le cose in amore.

Toro - Nei rapporti con i collaboratori sforzatevi di tenere a bada il vostro spirito critico. Indecisione in amore.

Gemelli - In questo periodo dovrete concentrarvi di più sul lavoro se non volete farvi superare da qualche collega ambiziosissimo. Situazione affettiva delicata.

Cancro - Avete idee innovative e originali: ma dovete dare ai superiori il tempo per metabolizzarle. Un amore sincero non va sprecato.

Leone - Il lavoro procede bene e dovrebbe darvi presto delle grandi soddisfazioni. È il momento di uscire allo scoperto in amore.

Vergine - Grazie ai vostri meriti personali e alla vostra preparazione nel lavoro le cose si mettono per il meglio. In vista interessanti conoscenze.

Bilancia - Nel lavoro per sfondare dovrete tirare fuori tutta la vostra grinta ma anche un po' di diplomazia. In serata farete un incontro fulminante...

Scorpione - Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa professionale fissate un obiettivo preciso e circoscritto. In amore vale la pena combattere.

Sagittario - Quando trattate gli affari, con soci o collaboratori non dimenticate la diplomazia, sarebbe un grosso errore. In amore siete irresistibili.

Capricorno - Nel lavoro se volete fare passi avanti non potete procedere improvvisando. State facendo breccia nel cuore di chi vi piace.

Acquario - Date il meglio di voi stessi quando si tratta di affrontare delle emergenze nel lavoro: quindi niente paura. Dubbi in amore.

Pesci - Avete esitato fin troppo: nel lavoro è arrivato il momento di farvi avanti con decisione. Sviluppi imprevisti in amore. 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Oroscopo del 22 novembre 2017. Tutte le fortune al Capricorno

Bene amore e affari per chi è nato a gennaio. Per molti segni fortune sentimentali