Venerdì 04 Agosto 2017 - 14:30

L'oroscopo di sabato 5 agosto: Leone, non scherzate con l'amore

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Ariete - Dovete e potete pretendere di più da voi stessi nel settore professionale: che aspettate? Fidatevi della persona amata.

Toro - Fidatevi del vostro intuito e con coraggio tentate un cambiamento di rotta negli affari. Bene le questioni di cuore.

Gemelli - È arrivato il momento di affrontare con decisione un problema di lavoro da troppo tempo rinviato. In amore dovete essere un po' più battaglieri.

Cancro - Impegnate tutte le vostre forze e la vostra esperienza per raggiungere l'obiettivo professionale che vi sta a cuore. In amore ci vuole chiarezza

Leone - Giornata lavorativa movimentata e piena di spunti nuovi da sviluppare. Non rinunciate comunque ai vostri progetti. Non scherzate con l'amore

Vergine - Prendete in considerazione una proposta di collaborazione che potrebbe riassestare i vostri bilanci. L'amore procede speditamente.

Bilancia - Con l'aiuto prezioso di un amico riuscirete ad uscire nel modo migliore da un'emergenza professionale. In amore non avete abbastanza coraggio.

Scorpione - Miglioramenti in vista nel settore professione: conviene comunque essere prudenti. Nei rapporti di coppia fatevi guidare dall'istinto.

Sagittario - I vostri programmi di lavoro procedono egregiamente e riuscirete a portarli in porto quanto prima. In amore dimostrate buona volontà.

Capricorno - Nel mondo degli affari c'è un periodo di grande incertezza: siate prudenti prima di ogni iniziativa. Il partner al momento non vuole impegni.

Acquario - Presto dovrete prendere decisioni importanti per il vostro futuro professionale: potete farlo al meglio. Evitate malintesi con il partner.

Pesci - Dimostratevi responsabili e pieni di iniziative se nel lavoro volete avere un ruolo più importante. Dite no ai compromessi in amore.

Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di lunedì 15 gennaio: Ariete, soddisfazioni in amore

Incontri stimolanti e insoliti in vista per il Toro

L'Oroscopo di sabato 12 gennaio 2017. L'Ariete non dorme per amore

Stress da lavoro per la Vergine. Ottime carte per il Sagittario. Il Toro non deve essere precipitoso