Venerdì 08 Settembre 2017 - 14:45

L'oroscopo del 9 settembre: sabato faticoso per Pesci e Ariete

Ecco cosa dice lo Zodiaco

LA GRANDE FATICA DELLA SECONDA CLASSIFICATA

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Giornata piuttosto intensa, faticosa e nel complesso poco fruttuosa per il lavoro. Poi andrà meglio. Smarrimento in amore.

Toro - Cercate di conquistare sempre maggiori spazi di autonomia decisionale nel lavoro. La vita affettiva va consolidandosi.

Gemelli - Negli affari amate le sfide e gli obiettivi difficili: ma non dovete pretendere l'impossibile. In amore la vostra tattica è quella più giusta: vedrete

Cancro - In questo periodo avete un'invidiabile carica di energia ed entusiasmo: mettetele a frutto negli affari. L'amore segue percorsi tortuosi.

Leone - Svolgete il vostro lavoro con la massima diligenza: i superiori stanno valutando le vostre capacità. In amore siete travolgenti

Vergine - Non avete ancora molto tempo per organizzarvi nel lavoro: gli eventi stanno incalzando. Vivacizzate i rapporti sentimentali.

Bilancia - Perseguite il vostro scopo professionale con tenacia e gli ostacoli non saranno insuperabili. Vivacità affettiva.

Scorpione - Non date giudizi professionali troppo affrettati: rischiate di prendere un abbaglio difficilmente rimediabile. Sentimenti ancora da scoprire.

Sagittario - Nei rapporti di lavoro in questi giorni sarà fondamentale la diplomazia. Si risvegliano sentimenti che credevate ormai svaniti.

Capricorno - Certe speranze di successo tardano a realizzarsi, ma non dovete perdere la fiducia nei vostri progetti. Potete innamorarvi ancora.

Acquario - Nonostante abbiate indovinato ogni mossa finora, non è il caso di mostrarsi troppo sicuri nella professione. Un amore impaziente

Pesci - Avete fatto programmi troppo ambiziosi: per il momento dovete accontentarvi di piccoli passi avanti. In amore frenate la gelosia.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche