Giovedì 31 Maggio 2018 - 14:30

L'oroscopo del 1 giugno: Scorpione vincente in amore

Pesci, vi serve un po' di faccia tosta

Cosa ci aspetta venerdì 1 giugno secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se volete cambiare le cose nel lavoro preparatevi a fare ai superiori proposte più incisive. In amore gli sviluppi sono lenti: pazientate.

Toro - Il ritmo intenso della vostra attività vi provocherà parecchio stress ma porterà notevoli vantaggi economici. Non trascurate chi vi ama

Gemelli - Nel lavoro imparate ad ascoltare sbilanciandovi il meno possibile: funzionerà. In amore combattete la gelosia.

Cancro - Non sempre potete indovinare la strada da seguire nel lavoro: l'importante è accorgersene in tempo. In amore non abbiate fretta.

Leone - Con l'esperienza avete affinato il vostro fiuto negli affari: ne avrete altre conferme. Venere facilita nuovi incontri.

Vergine - Importanti sviluppi per la vostra carriera: tutto dipenderà da come sfrutterete le varie opportunità. Incontri serali interessanti.

Bilancia - Da una situazione lavorativa complicata potrete trarre anche qualche vantaggio: usate il vostro fiuto. Momento esaltante in amore.

Scorpione - Cominciate a progettare nuove iniziative professionali: la fortuna è dalla vostra parte. In amore siete vincenti.

Sagittario - Finalmente una giornata lavorativa positiva dopo un periodo burrascoso. Ansie passeggere in amore.

Capricorno - Nel lavoro fate attenzione a non scegliere il collaboratore sbagliato: potreste avere una cocente delusione. In amore smettete di bluffare.

Acquario - Giornata di buoni auspici in vari settori. In particolare nel lavoro si presenterà un'occasione. Serata stimolante.

Pesci - Un po' di faccia tosta può solo aiutarvi nella vostra attività professionale. In amore il peggio è passato.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche