Giovedì 07 Settembre 2017 - 15:00

L'oroscopo di venerdì 8 settembre: Gemelli cauti con gli occhi azzurri

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Ariete - Aumentano le vostre chance professionali: valutate a fondo ogni possibile percorso. In amore una conquista difficile da mantenere.

Toro - Magnifico momento per il lavoro anche se sarà accompagnato da dure battaglie con chi vuole ostacolarvi. In amore non avete rivali

Gemelli - Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritti all'obiettivo. Avete un debole per gli occhi azzurri: siate cauti.

Cancro - Gli errori commessi nella professione non devono condizionarvi oltre: rischiate di compromettere il futuro. In amore assaporate il trionfo.

Leone - Non siete fatti per intrighi e compromessi: nel lavoro vi farete avanti solo grazie alle vostre qualità. Vita affettiva sempre più intensa.

Vergine - La vostra professione sta facendo passi da gigante: non potete che essere soddisfatti. In amore troppi dubbi rovinano il clima

Bilancia - Scegliete con maggiore attenzione i prossimi obiettivi da raggiungere nella professione. Ottimi e allegri i rapporti con gli amici.

Scorpione - Nel lavoro non dovete farvi strumentalizzare da nessuno: ragionate solo con la vostra testa. Potete innamorarvi ancora.

Sagittario - consigli di un esperto saranno decisivi per farvi imboccare la strada giusta nella professione. Buoni i rapporti di coppia

Capricorno - Una persona influente appoggerà le vostre legittime ambizioni professionali. In amore cercate di dare di più.

Acquario - Non aspettate troppo che la situazione nel lavoro si sblocchi: cercate di forzare le cose. Sentimenti da rivalutare

Pesci - Avete la tenacia, l'esperienza e la volontà per arrivare in alto nella professione: attenti ai passi falsi. Vita affettiva piuttosto complicata. 

Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di martedì 19 settembre: si procede a piccoli passi

Capricorno, Gemelli, Leone: nel lavoro si procede un passo alla volta. Lo stesso in amore per la Vergine