Domenica 14 Maggio 2017 - 20:30

Partita del Cuore, sconti al J Museum per possessori dei biglietti

Il grande evento vedrà la Nazionale Cantanti affrontare i Campioni per la Ricerca martedì 30 maggio allo Juventus Stadium

Partita del Cuore, sconti al J Museum per possessori dei biglietti

A partire dal 15 maggio e fino al 30 giugno il pubblico che si presenterà al J|museum ed esibirà il biglietto della Partita del Cuore, avrà diritto ad una riduzione sul prezzo di ingresso di euro 7,50. Grazie a questa convenzione, i possessori del biglietto potranno visitare il J|museum risparmiando il 50% sul costo dell’ingresso. Inoltre, chi vorrà partecipare anche lo Stadium Tour, riceverà un biglietto da euro 7,50 + un biglietto integrativo da euro 7,00.

La 26^ Partita del Cuore, il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà, vedrà la Nazionale Cantanti affrontare i Campioni per la Ricerca, martedì 30 maggio allo Juventus Stadium.

Proprio a Torino la Nazionale Cantanti (Nic) festeggerà i suoi 30 anni di concreto associazionismo e tornerà a sfidare i “Campioni per la Ricerca”, raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

La Partita del Cuore fa tappa nel capoluogo piemontese per la terza volta negli ultimi cinque anni, dopo i grandi successi del 2013 e del 2015 e punterà a un obiettivo ambizioso: raggiungere i 2milioni e 500mila euro di raccolta complessiva (biglietti, donazioni e sms solidali).

La città di Torino sta rispondendo molto bene alla prevendita; per chi non è ancora in possesso dei biglietti può acquistarli sul sito www.listicket.com e nei punti vendita del circuito Listicket. Inoltre è possibile acquistare alcuni biglietti (tribuna est e curva nord) in via Governolo 21 (campanello AICR), Torino, dalle 11 alle 17 e al negozio Space 23 in via Santa Teresa 6, Torino.A partire dal 15 maggio e fino al 30 giugno il pubblico che si presenterà al J|museum ed esibirà il biglietto della Partita del Cuore, avrà diritto ad una riduzione sul prezzo di ingresso di euro 7,50. Grazie a questa convenzione, i possessori del biglietto potranno visitare il J|museum risparmiando il 50% sul costo dell’ingresso. 

 

Scritto da 
  • readzione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C3-CSKA MOSCOW-ARSENAL

Wenger, addio all'Arsenal: c'è anche Allegri per la successione

L'allenatore della Premier league se ne va a 68 anni

BELGIUM-EU-UEFA-COOPERATION

Uefa, Ceferin: "Collina non si tocca. Var in Champions? E' presto"

E sullo sfogo di Buffon: "Quello che ha detto non è giusto, non doveva. Ma capisco la frustrazione e la delusione"

Fiorentina vs Atalanta - Serie A Tim 2013/2014

Morte tifoso viola a Lisbona: a giudizio per omicidio ultrà Benfica

Investì con la sua auto Marco Ficini che insieme ad altri tre era partito da Firenze per assistere alla partita

Champions League, Real Madrid vs Juventus

Champions, scintille Crozza-Benatia. Il difensore: "Ti aspetto a Vinovo"

Ancora polemiche sulla partita tra Real e Juve. Il comico in tv contro il difensore che ha parlato di 'stupro' nel commentare il rigore dato agli spagnoli