Lunedì 10 Aprile 2017 - 12:00

Pd, Orlando: Emiliano assomiglia a Renzi, infatti lo sostenne

E avverte: "Con questa linea il partito va verso la sconfitta"

Pd, Orlando: Emiliano assomiglia a Renzi, infatti lo sostenne

"Emiliano assomiglia per molti aspetti a Renzi, l'idea che un uomo, da solo, grazie alla propria forza e alla propria capacità riesca a risolvere il momento politico è un'idea diffusa e di cui è portatore anche Emiliano, anche se in una scala più locale: non è un caso che Emiliano allo scorso congresso sostenne con grandissimo entusiasmo Renzi". Così Andrea Orlando, ministro della Giustizia e candidato alle Primarie Pd, intervistato a 'Mix 24' di Giovanni Minoli su Radio 24 a proposito del suo avversario, il governatore della Puglia Michele Emiliano.

Orlando ha aggiunto: "Ho scelto di puntare sull'unità del PD e sull'unità del centro sinistra come condizione per non perdere le prossime elezioni. Noi abbiamo una linea che se portata avanti in questo modo rischia di portarci a una sconfitta alle prossime amministrative prima e poi alle politiche".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Palazzo Rospigliosi. Convegno "Il Lavoro che cambia"

Bonus giovani, Poletti: "Clausola anti-licenziamenti"

Non ancora definito se gli incentivi assunzione saranno destinati solo agli under 29

Nuovo rimpasto in Campidoglio, via Mazzillo: da Livorno arriva Lemmetti al Bilancio

Raggi cambia giunta: via Mazzillo, arriva Lemmetti al Bilancio

Raggi cambia ancora e ha scelto l'assessore della giunta Nogarin che oggi si è dimesso

Vitalizi, Zanda: "Pd non ha nessuna intenzione di insabbiare ddl". M5S: "Ipocrita"

Vitalizi, Zanda: "Pd non vuole insabbiare ddl". M5S: "Ipocrita"

I pentastellati attaccano: "E' d'accordo il collega Sposetti nell'affossare il testo, ma non può dirlo apertamente"

Scuola, ministra Fedeli: "Portare l'obbligo scolastico a 18 anni"

Scuola, ministra Fedeli: "Portare l'obbligo scolastico a 18 anni"

"Si dovrebbe fare una rivisitazione complessiva dei cicli scolastici da un punto di vista della qualità"