Venerdì 01 Dicembre 2017 - 13:00

Il ritorno dei Pearl Jam in Italia: tre date nel 2018

Il gruppo di Eddie Vedder porta il tour europea anche a Milano, Padova e Roma

I Pearl Jam suonano Neil Young ed entrano nella Rock and roll Hall of Fame

Saranno contenti i fan: Eddie Vedder e i suoi Pearl Jam tornano in Italia nel 2018 per ben tre date del loro tour europeo. La notizia è ufficiale: il 22 giugno 2018 agli I-DAYS di Milano, il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 a Roma allo Stadio Olimpico.

I biglietti sono acquistabili dalle 9 di venerdì 1 dicembre, ma solo per gli iscritti al fanclub e per le date di Roma e Padova, collegandosi al sito www.pearljam.com. Dalle 12 di mercoledì 6 dicembre invece saranno disponibili per 48 ore le prevendite per l'evento milanese, registrandosi su livenation.it. Per tutti gli altri le vendite si aprono alle 12 dell'11 dicembre, nei punti vendita autorizzati e su ticketmaster.it e ticketone.it

Il tour europeo dei Pearl Jam partirà il 12 giugno da Amsterdam e si chiuderà a Lisbona il 14 luglio, per un totale di 14 date.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fabrizio Moro rivela: "Ho avuto problemi con droga e alcol. Per paura ho rinunciato al sesso"

Il vincitore di Sanremo si confessa in un'intervista a DiPiù: "Avevo il terrore di ammalarmi e morire, ero diventato ipocondriaco"

Muore a 46 anni Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries.

In arrivo un nuovo album dei Cranberries con gli inediti di Dolores

L'annuncio della band su Facebook: "Abbiamo già delle registrazioni e finiremo il lavoro. E' quello che lei avrebbe voluto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

Ermal Meta invita il ragazzino fenomeno: "Vieni a suonare con noi". Il video è incredibile

Sulla pagina Fb del vincitore di Sanremo, le immagini di un bambino sconosciuto che suona e canta benissimo "Non mi avete fatto niente". "Voglio trovarlo per invitarlo al Forum di Assago per un concerto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

'Non abbiamo armi' di Ermal Meta è il primo tra gli album più venduti

Il terzo lavoro da solista è composto da 12 canzoni inedite. 'Non mi avete fatto niente', con cui ha vinto Sanremo, è il brano più trasmesso della settimana dalle radio italiane