Lunedì 20 Marzo 2017 - 19:00

Questore De Iesu: Napoli-Juve? Valutiamo divieto per tifosi ospiti

"Ci stiamo preparando adeguatamente e sicuramente l'incidente di ieri sull'autostrada non contribuisce a rasserenare il clima"

Questore De Iesu: Napoli-Juve? Valutiamo divieto per tifosi ospiti

 "Napoli-Juve? Ci stiamo preparando adeguatamente e sicuramente l'incidente di ieri sull'autostrada non contribuisce a rasserenare il clima". Così Antonio De Iesu, questore di Napoli, intervenuto a Radio Crc nella trasmissione 'Si gonfia la rete'. "1000 agenti per Napoli-Juve? Questo dato non è uscito da noi, non ho ancora deciso quanti uomini saranno impegnati. Baseremo il tutto su un'analisi approfondita, ma ad oggi non abbiamo deciso nulla. Valuteremo tutto per cui siamo nella fase di analisi. Valuteremo anche se entrambe le partite con la Juve saranno vietate ai tifosi ospiti", ha aggiunto. "Io sosterrò la tifoseria sana, espellendo i gruppi violenti, ma deve esserci l'impegno di tutti", ha ribadito il questore del capoluogo campano. "Ho cenato con De Laurentiis perché è importante stabilire rapporti con tutti e il calcio in questa città è vissuta in maniera prepotente. La cena è stata garbata, ma non abbiamo affrontato tematiche di ordine pubblico", ha concluso De Iesu.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FIGC, Consiglio federale a Roma

Figc, tre candidati più Lotito. Al voto il 29. Rischio stallo

Il mondo del calcio fatica a rinnovarsi. In corsa Tommasi (Aic), Gravina (LegaPro) e Sibilia (Lnd) che è leggermente favorito. Cairo: "Non voterei Lotito"

Anche Sibilia in corsa per la Figc. Attesa per la decisione di Lotito

Il numero uno della Lega Dilettanti dopo l'investitura: "Io sono il nuovo, avanti fino in fondo per vincere"

GER, FC Bayern Muenchen vs SG Sonnenhof Grossaspach

Calciomercato, Inter accelera per Rafinha. Napoli, ecco Machach

Il centrocampista è più vicino ai nerazzurri, che propongono al Barcellona la formula del prestito con riscatto fissato a 20 milioni

Europa League - Zenit Saint Petersburg vs FK Vardar

Mancini e il sogno Mondiale: "Diventare ct azzurro sarebbe un onore, sogno vittoria"

In caso di nomina a tecnico azzurro, nessuna nostalgia del lavoro quotidiano, ha assicurato lo jesino