Venerdì 16 Giugno 2017 - 14:30

Orfeo: Spero di celebrare 'matrimoni' con Fazio e Alberto Angela

Il neo direttore generale: "Con Carlo Conti siamo già sposati, ne servono altri con qualche grande professionista"

Rai, Orfeo: Spero di celebrare presto 'matrimoni' con Fazio ed Alberto Angela

"Quanti 'matrimoni' spero di celebrare nei prossimi giorni? Spero quelli giusti. Con Carlo Conti siamo già sposati ne servono altri con qualche grande professionista. Penso a Fabio Fazio ed Alberto Angela e spero di annunciare preso la data del nuovo matrimonio". Queste le parole del direttore generale Rai, Mario Orfeo, nel corso della presentazione dei nuovi canali digitali di Radio Rai: Rai Radio Classica, Rai Radio Kids, Rai Radio Live, Rai Radio Techeté, Rai Radio Tutta Italiana.

RADIO PUNTO DI RIFERIMENTO. "La Radio è un punto di riferimento centrale della Rai. Da questo punto di vista garantisco il mio impegno personale e dell'azienda per lo sviluppo di questo settore e la presentazione di questi cinque canali oggi ne è la dimostrazione", dice inoltre il neo direttore generale. "Il digitale - aggiunge - non è il futuro ma il presente".

NUOVO SENSO DI APPARTENENZA. "Il mio obiettivo principale sarà quello di restituire ai dipendenti Rai senso di appartenenza ed orgoglio", prosegue Orfeo. "Sento molto pesante l'eredità di Biagio Agnes che è stato sicuramente il più grande ed il più bravo Dg della Rai - spiega alla presentazione del premio giornalistico Biagio Agnes - è quello che ha lasciato un segno più forte aprendo la Rai ad un mondo nuovo. Un giornalista campione di managerialità al quale mi lega un rapporto di grande affetto".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il Trono di Spade, stagione 6

Game of Thrones 7, il trailer del finale. Clarke: "Daenerys ha il cuore spezzato"

Emilia Clarke parla del destino di Daenerys, mentre Hbo rilascia le prime immagini dell'ultima puntata della settima stagione

The Defenders, da Zanetti a Chiellini: ecco i calciatori-supereroi per Netflix

Quattro 'supereroi' dei campi da calcio diventano eroi dei fumetti per il lancio della nuova serie Netflix

GABIBBO

È morto Gero Caldarelli, il mimo che animava il Gabibbo

Nel 1990 venne scelto per interpretare il Gabibbo, il Pupazzo di Striscia la notizia che da allora ha sempre animat

Television producer Shonda Rhimes speaks during a concert and campaign rally for U.S. Democratic presidential nominee Hillary Clinton in Philadelphia, Pennsylvania

Rhimes lascia Abc per Netflix: quale futuro per sue serie tv?

Netflix ha offerto a Rhimes "possibilità illimitate" e lei ha detto addio alla Abc con cui ha lavorato per 12 anni