Venerdì 16 Giugno 2017 - 14:30

Orfeo: Spero di celebrare 'matrimoni' con Fazio e Alberto Angela

Il neo direttore generale: "Con Carlo Conti siamo già sposati, ne servono altri con qualche grande professionista"

Rai, Orfeo: Spero di celebrare presto 'matrimoni' con Fazio ed Alberto Angela

"Quanti 'matrimoni' spero di celebrare nei prossimi giorni? Spero quelli giusti. Con Carlo Conti siamo già sposati ne servono altri con qualche grande professionista. Penso a Fabio Fazio ed Alberto Angela e spero di annunciare preso la data del nuovo matrimonio". Queste le parole del direttore generale Rai, Mario Orfeo, nel corso della presentazione dei nuovi canali digitali di Radio Rai: Rai Radio Classica, Rai Radio Kids, Rai Radio Live, Rai Radio Techeté, Rai Radio Tutta Italiana.

RADIO PUNTO DI RIFERIMENTO. "La Radio è un punto di riferimento centrale della Rai. Da questo punto di vista garantisco il mio impegno personale e dell'azienda per lo sviluppo di questo settore e la presentazione di questi cinque canali oggi ne è la dimostrazione", dice inoltre il neo direttore generale. "Il digitale - aggiunge - non è il futuro ma il presente".

NUOVO SENSO DI APPARTENENZA. "Il mio obiettivo principale sarà quello di restituire ai dipendenti Rai senso di appartenenza ed orgoglio", prosegue Orfeo. "Sento molto pesante l'eredità di Biagio Agnes che è stato sicuramente il più grande ed il più bravo Dg della Rai - spiega alla presentazione del premio giornalistico Biagio Agnes - è quello che ha lasciato un segno più forte aprendo la Rai ad un mondo nuovo. Un giornalista campione di managerialità al quale mi lega un rapporto di grande affetto".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

'Amici', nuova chance per i 4 allievi sospesi: sosterranno esame di riammissione

Filippo, Vittorio, Nicolas e Biondo sono già stati puniti con provvedimento disciplinare. Se ne parla oggi durante la puntata in onda su Real Time

Conferenza stampa e photocall della trasmissione Amore criminale

Rai3, 'Amore criminale' cambia volto: arriva Veronica Pivetti

l programma che andrà in onda su Rai3 da domenica 14 gennaio per otto prime serate

Rai, conferenza stampa per la trasmissione "Superbrain"

Su Rai1 torna 'Superbrain' con Paola Perego: "Il lavoro mi è mancato"

Riparte domani il talent dedicato alle abilità della mente umana. Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino i giurati della prima puntata

Photocall della trasmissione 'Immaturi, la serie'

Su Canale5 arriva 'Immaturi - La serie': già al lavoro sulla seconda stagione

Accanto a Luca e Paolo e Ricky Memphis, alcune new entry come Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo e Ilaria Spada