Giovedì 25 Gennaio 2018 - 16:45

Real, divorzio con Ronaldo? Solo se arriva Neymar

Ma per il patron del Psg Al Khelaifi si tratta di "un'ipotesi impossibile"

Per un Neymar che arriva, un Cristiano Ronaldo che se ne va. È questo lo scenario che potrebbe verificarsi al Real Madrid, qualora i Blancos riuscissero a mettere a segno il colpo del brasiliano. Secondo quanto riporta la stampa spagnola, il portoghese continua a sognare un ritorno al Manchester United, ma il presidente Florentino Perez darebbe il via libera al trasferimento solo in caso di certezza di un degno sostituto, che corrisponderebbe, appunto, al numero 10 del Psg.

Il patron del Psg Nasser Al Khelaifi ritiene la cessione di Neymar, arrivato la scorsa estate per la strabiliante cifra di 222 milioni di euro, "un'ipotesi impossibile". Secondo il programma spagnolo 'El Larguero', Perez potrebbe inserire nella trattativa con i parigini il 5 volte Pallone D'Oro, ma Ronaldo non avrebbe alcuna intenzione di approdare a Parigi, agevolando le cose a un presidente che a suo dire lo avrebbe tradito, non mantenendo la parola sulla promessa di un ritocco all'ingaggio.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese