Domenica 01 Gennaio 2017 - 15:00

Real Time, riparte la scuola di 'Amici di Maria De Filippi'

Al fianco degli allievi Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Real Time, dal 2 gennaio riparte la scuola di 'Amici di Maria De Filippi'

Dal 2 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time (Canale 31), gli allievi tornano dopo la pausa natalizia nella scuola di 'Amici di Maria De Filippi', la produzione di daytime più vista dei canali nativi digitali. La fase finale, che decreterà il vincitore, si avvicina e ogni ragazzo dovrà impegnarsi ancora di più per dimostrare di essere il migliore e meritarsi la vittoria. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, volti e voci della scuola di 'Amici di Maria De Filippi', saranno sempre al fianco dei ragazzi per sostenerli e supportarli durante le lezioni e per dare consigli su come affrontare al meglio ogni prova. Dietro la cattedra nel ruolo di insegnanti: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Boosta, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Emanuel Lo. 

Su dplay.com (app scaricabile su App Store o Google Play), nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlight e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l'App ufficiale 'Amici Real Time'.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

X Factor 2017, la nona puntata

X Factor verso la serata inediti: a sorpresa esce Camille

Maionchi ancora con tre concorrenti, a Levante rimane solo Rita

Cracco perde una stella Michelin: per lui Tapiro d'oro di 'Striscia'

Lo chef la prende con filosofia: "È già buono, potevano toglierle tutte e due"

Accuse a Brizzi, Paolo Genovese: "Sono profondamente addolorato"

"La molestia è un reato gravissimo e va punito, ma non sono d'accordo sulla deriva gossippara che ha preso questo fenomeno e sul lancio mediatico di pomodori"

Vittorio Sgarbi a Catania

Sgarbi si confessa a Gomez: "Berlusconi mi dava 13 milioni al giorno"

Il critico, in "La Confessione", racconta che riceveva questa somma per i suoi "Sgarbi quotidiani". Il programma domani sera su NOVE (Discovery Italia)