Domenica 01 Gennaio 2017 - 15:00

Real Time, riparte la scuola di 'Amici di Maria De Filippi'

Al fianco degli allievi Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Real Time, dal 2 gennaio riparte la scuola di 'Amici di Maria De Filippi'

Dal 2 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time (Canale 31), gli allievi tornano dopo la pausa natalizia nella scuola di 'Amici di Maria De Filippi', la produzione di daytime più vista dei canali nativi digitali. La fase finale, che decreterà il vincitore, si avvicina e ogni ragazzo dovrà impegnarsi ancora di più per dimostrare di essere il migliore e meritarsi la vittoria. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, volti e voci della scuola di 'Amici di Maria De Filippi', saranno sempre al fianco dei ragazzi per sostenerli e supportarli durante le lezioni e per dare consigli su come affrontare al meglio ogni prova. Dietro la cattedra nel ruolo di insegnanti: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Boosta, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Emanuel Lo. 

Su dplay.com (app scaricabile su App Store o Google Play), nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlight e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l'App ufficiale 'Amici Real Time'.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2