Domenica 19 Novembre 2017 - 16:30

Real Time, Paolo Ciavarro entra nella scuola di 'Amici'

Affiancherà nel day time Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Grandi novità per la scuola di 'Amici di Maria De Filippi' che parte il 20 novembre, dal lunedì al venerdì alle 13:50, in esclusiva per il quinto anno consecutivo su Real Time (Canale 31).

Classe 1991, Paolo Ciavarro affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel day time. Un trio che si annuncia scoppiettante e che seguirà passo dopo passo gli aspiranti allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia.

E anche quest’anno sono tanti i candidati della scuola di 'Amici di Maria De Filippi', un percorso lungo e faticoso dove si incrociano desideri, speranze, passioni e sacrifici dei giovani che affronteranno le prove con il massimo dell’impegno per riuscire ad arrivare al serale.

Prestigioso il corpo insegnante, presentato nel day time del 18 novembre, composto da: Bill Goodson, Giusy Ferreri e Paola Turci (le novità di quest’anno), per proseguire con Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini.

E quest’anno gli allievi saranno supportati anche da tre tutor d’eccezione: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Sul sito Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con #Amici17 sarà possibile commentare sui social le puntate.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Claudia Gerini in darsena

Claudia Gerini e Federico Russo conducono 'Sarà Sanremo'

Nella giuria televisiva Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti

Le entrate dei concorrenti al Gf vip 2

Grande Fratello Vip, Bossari: "Dedico la mia vittoria a Franchino Tuzio"

Daniele Bossari dedica la sua vittoria al suo agente che l'ha convinto a partecipare

Just Dance World Cup, premiato il miglior gaming dancer d'Italia

Si chiama Antonino Pomilia, ha 19 anni ed è siciliano. Ora volerà a Parigi per rappresentare l'Italia ai mondiali di Just Dance

In onda su Real Time la 'Just Dance World Cup'

Otto giovani concorrenti si sfidano per rappresentare il nostro Paese alla finale mondiale di Parigi. Presentano Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli