Giovedì 07 Dicembre 2017 - 20:00

Reggio Emilia, donna uccide i suoi due bimbi e tenta il suicidio

L'hanno trovata in auto vicino al bambino di 5 anni finito a coltellate. La bimba di due era a casa, soffocata

Parma, l'Ospedale Maggiore dove è morto Toto Riina

Ha ucciso i suoi due bambini di 2 e 5 anni e ha tentato di suicidarsi. È successo a Suzzara, vicino a Reggio Emilia nella zona denominata della golena di Fogarino. La donna, 39 anni pare soffrisse di problemi psichici. Il marito era al lavoro. L'ha trovata un pastore che aveva portato le sue pecore nella zona. L'uomo ha visto l'auto, si è avvicinato, a visto cosa c'era dentro e ha chiamato i carabinieri.

Il maschietto di 5 anni, ucciso a coltellate era in macchina. Vicino a lui, la madre che aveva tentato di togliersi la vita con lo stesso coltello. La donna è stata portata all'ospedale e gli inquirenti sono andati a casa della famiglia che vive a Suzzara (Mantova) dove hanno trovato l'altra figlia, una bimba di due anni, morta soffocata.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Calabria, salvata la bimba Chiara travolta dal torrente. Il soccorritore: "Ce la farai piccola"

La bimba di 9 anni trovata dopo la piena che ha ucciso 10 persone. Il medico su Facebook posta la foto della manina: "Grazie Dio"

'Niente donne nella curva Nord della Lazio': la procura Figc apre un'indagine

Il messaggio sul volantino distribuito all'Olimpico durante la partita contro il Napoli: "Le donne non sono gradite" nelle prime dieci file del settore

Paura in Emilia Romagna: due scosse di terremoto nella notte. La più forte di magnitudo 3.9

La terra ha tremato ancora: l'epicentro a 3 km da Bagnolo in Piano