Venerdì 21 Luglio 2017 - 10:45

Renault Vertical Summer Tour: festa a Lignano Sabbiadoro

Al Beach Village musica, sport e divertimento per un week end d’energia

Renault Vertical Summer Tour: festa a Lignano Sabbiadoro

Dopo l’enorme successo riscosso durante le edizioni precedenti torna, sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, il Renault Vertical Summer Tour, l’evento itinerante che tra luglio e agosto fa sosta nelle località marittime più cool portando tutta l’energia e il divertimento della stagione più bella dell’anno.

Sabato 22 e domenica 23 luglio al Beach Village, nei pressi dello Stabilimento 4 in Lungomare Trieste, 5 si svolgerà l’attesissima seconda di otto tappe dell’edizione 2017. Da mattino a sera musica, balli, giochi, animazione, tornei sportivi, degustazioni e regali all’interno del Vertical Village, il “villaggio vacanze” itinerante che, con i suoi stand e gli spazi dedicati alle attività, si estende su un’area di 500 mq.

Nel corso della due giorni tutti potranno provare gratuitamente il SUP – sport di ultima generazione che si pratica pagaiando in posizione eretta sulla tavola - grazie alla partnership con BIC Sport che, visto il successo delle edizioni passate, metterà nuovamente a disposizione attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. Appuntamenti irrinunciabili, per ogni giornata di evento, la BIC SUP race, la regata di SUP aperta sia ai principianti che ai professionisti e il Renault Crossover Experience, il percorso ad ostacoli in riva al mare.

Tra le novità di questa edizione il surf meccanico sulla spiaggia e il Torneo di Sparring. A grande richiesta tornano anche il calciobalilla, il beach volley e le lezioni di aquagym. In esclusivo test drive tutta la Gamma Crossover di Renault, Title sponsor del Tour. Il Vertical Summer Tour sarà promotore, inoltre, di un’animazione esclusiva a bordo di Nuovo Renault CAPTUR: con il gioco Captur Soulmate Tattoo, alcune coppie potranno mettersi alla prova e trovare la propria anima gemella durante un test drive del tutto inedito. In palio, una serata esclusiva con cena per due e servizio a domicilio con driver per passare la serata dei propri sogni.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Vacanze finite? Formaggio, vino e olio souvenir più gettonati

Tornano 38mila italiani che hanno scelto il Belpaese come meta delle ferie

Addio al cocco in spiaggia: meglio il gelato o la frutta

Uno studio svela come sono cambiate le abitudini degli italiani al mare

Italiani viaggiatori comodi: in vacanza meglio l'albergo

Un'indagine Federalberghi rivela che il 27,6% preferisce pernottare in hotel

Caldo, turisti a piazza di Spagna

Turismo americano in Italia: un mercato da 4,7 miliardi con margine di crescita

L'Italia è la meta preferita dai turisti americani: a calcolarlo è il Centro Studi Confindustria