Martedì 16 Gennaio 2018 - 18:00

Roma, abusava di una studentessa, arrestato il prof di Latino

E' successo al Liceo Massimo (privato) con sede all'Eur. Due mesi di gravi molestie, poi la ragazza si è confidata con i genitori

Controlli antispaccio della Polizia alle Colonne di San Lorenzo a Milano

Abusata mesi dal professore di lettere. Una studentessa romana di 15 anni del noto liceo privato Massimo dell'Eur ha passato due mesi da incubo, perseguitata dal docente. L'uomo, Massimo De Angelis, 53 anni, è stato arrestato.

Sembra che il professore abbia approfittato della ragazza in un'aula dove teneva dei corsi di recupero pomeridiani: ci sarebber stati baci e palpeggiamenti e anche un rapporto orale. La studentessa, ovviamente, ha attraversato un periodo difficile dal punto di vista psicologico e dei rapporti con i genitori che hanno cominciato a sospettare qualcosa. Alcune verifiche sul cellulare della ragazza hanno portato a capire che qualcosa non andava nei rapporti fra la giovane e il docente. Alla fine la ragazza si è confidata e la famiglia ha deciso di rivolgersi alla Polizia. E' intervenuto il commissariato Viminale, diretto da Giovanna Petrocca, che ha avviato le indagini del caso.

Su delega del Sostituto Procuratore dottor Pizza, la giovane è stata ascoltata presso la Procura, in audizione protetta dalla quale sono emersi i fatti e l'enorme disagio che hanno provocato. Gli inquirenti hanno provveduto anche intercettazioni che hanno portato altri elementi di prova. Questa mattina l'arresto del professore accusato di atti sessuali su minore.

 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Bomba d'acqua su Roma. Metro bloccata, danni e allagamenti

Pioggia torrenziale nelle prime ore del pomeriggio sulla Capitale. Stop anche alla ferrovia Roma-Viterbo

Latina, sparano dalla finestra e colpiscono migrante: 3 denunciati

Ferito ad un piede un cittadino camerunense

Roma - Processione della Madonna Fiumarola sul Tevere

Roma, apre 'Tìberis': sul Lungotevere spiaggia, lettini e beach volley

La spiaggia è a ingresso libero e sarà aperta tutti i giorni dalle 8 alle 20

"Ucciso Kaos, il cane-eroe di Amatrice". Salvò le persone dalle macerie: la rabbia sui social

Il pastore tedesco trovato senza vita nel giardino di casa dal suo istruttore Fabiano Ettore che sospetta un avvelenamento. "Mi ha tolto la cosa più preziosa"