Giovedì 22 Ottobre 2015 - 08:35

Roma, nuovo guasto alla Metro B: dopo il blocco il servizio è ritornato regolare

IMG

Roma, 22 ott. (LaPresse) - Il servizio sulla linea B della metropolitana romana è stato interrotto nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Ionio-San Paolo, rendendo la linea attiva fra San Paolo-Laurentina e Monti Tiburtini-Rebibbia. L'interruzione,era dovuta a un guasto alla linea aerea all'altezza della stazione Cavour.

Ora è  tornato regolare il servizio sulla linea: l'Atac sta accertando le cause dell'accaduto e non si esclude che il danneggiamento della linea sia stato provocato da un'infiltrazione d'acqua causata da terzi. Nel corso dell'interruzione, durata circa due ore, Atac ha svolto servizio sostitutivo con bus di superficie.

 

Il guasto alla metro B, aveva scrittol'Atac "ha reso necessaria la sospensione del servizio per consentire ai tecnici di provvedere alla riparazione". Alcuni treni sono stati evacuati a causa del fermo. "Le operazioni - proseguiva il comunicato - sono state condotte in piena sicurezza per i passeggeri". L'azienda aveva attivato un servizio di bus sostitutivi per favorire il trasporto dei passeggeri rimasti a piedi.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

occupazione negozio Zara

Studenti in piazza contro alternanza scuola-lavoro: tensioni a Milano

Manifestazioni anche nelle piazze di Roma e di altre 40 città

Disagi sul Frecciarossa Roma-Milano: a bordo anche i passeggeri del convoglio diretto a Torino

Disagi per i viaggiatori. A Parma caricati i pendolari rimasti bloccati a Reggio Emilia. Fermi ore sui binari. Intoppo anche un altro convoglio