Mercoledì 24 Gennaio 2018 - 18:00

Ronaldo aprirà tre nuovi Hotel CR7 a Marrakech, Madrid e New York

La catena di alberghi del fuoriclasse portoghese si espande

La stella del calcio Cristiano Ronaldo è pronto ad espandere la sua catena di alberghi con il marchio CR7 e ha in in programma di aprire il prossimo anno nuove strutture a Marrakech, New York e Madrid. Lo ha annunciato il gruppo portoghese Pestana, socio con la stella del Real Madrid. "Apriremo un nuovo Hotel CR7 a Marrakech", ha detto José Roquette, direttore dello sviluppo di Pestana, aggiungendo che i lavori sono già iniziati e che l'hotel da 164 camere dovrebbe aprire al pubblico in "circa 18 mesi".

Questo nuovo complesso CR7 si aggiungerà ai due hotel già aperti a Lisbona e Funchal, la capitale dell'isola di Madeira in cui è nato il cinque volte Pallone d'oro. Da 2020, altri due alberghi saranno aperti anche a Madrid e New York. Gli investimenti sono effettuati al 50-50 tra Ronaldo e il gruppo alberghiero, che "gestirà gli stabilimenti", ha detto il capo del gruppo alberghiero in una conferenza stampa.

 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio