Giovedì 08 Febbraio 2018 - 15:15

Sanremo, stasera gli altri 4 giovani. Ospiti Frassica, James Taylor e Negramaro

Previsto anche l'omaggio a Umberto Bindi e Fabrizio De Andrè

Festival di Sanremo 2018, seconda serata

Risolto il MetaMoro gate, con la conferma che il brano Non mi avete fatto niente è valido per la gara, la terza serata del Festival di Sanremo può seguire la scaletta prevista senza modifiche last minute.

A dare il via alla musica saranno i quattro giovani che non si sono esibiti ieri. Il primo a cantare sarà Mudimbi con Il Mago, seguito da Eva con Cosa ti salverà, Ultimo con Il ballo delle incertezze e Leonardo Monteiro con Bianca, in quest'ordine sul palco.

Poi i big: Giovanni Caccamo e la sua Eterno, Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza, Luca Barbarossa con Passame er sale, Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Il coraggio di ogni giorno, Max Gazzè con La leggenda di Cristalda e Pizzomunno, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Il segreto del tempo, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente, Noemi con Non smettere mai di cercarmi, The Kolors con Frida (Mai, mai, mai), ultimo Mario Biondi con Rivederti.

Sul fronte ospiti, saranno sul palco dell'Ariston Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, protagonisti della fiction di Rai1 È arrivata la felicità 2. Attesissimo anche Nino Frassica: "Perché Sanremo è Sanremo! Ci vediamo stasera", ha scritto su Twitter. Spazio alla musica con Danilo Rea che si esibirà con Claudio Baglioni, poi insieme a Gino Paoli ci sarà un omaggio a Umberto Bindi e Fabrizio De Andrè. James Taylor renderà omaggio al Belpaese con La Donna è mobile, poi sarà la volta di Fire and Rain e You've got a friend in duetto con Giorgia. Spazio anche ai Negramaro, all'Ariston con la loro La prima volta, poi l'immancabile duetto con Baglioni sulla sua Poster.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Lieto fine per Selvaggia Lucarelli: ritrovata la madre scomparsa

La giornalista aveva chiesto aiuto agli utenti sui social

Dempsey e Borghi insieme per Sky nella nuova serie originale Diavoli

Le riprese inizieranno a settembre a Londra per la regia dell'inglese Nick Hurran

Foto tratta dal profilo Instagram di Andrea Zenga

Nel cast di Temptation Island Vip anche il figlio di Zenga

Tra le coppie partecipanti Valeria Marini e Patrick Baldassari e Sossio Aruta con Ursula Bennardo

FILES-US-MEDIA-TELEVISION-HARASSMENT

Molestie, ceo di Cbs Leslie Moonves accusato da sei donne

Le vittime affermano di essere state minacciate dal dirigente dopo avere rifiutato le sue avances