Lunedì 14 Maggio 2018 - 15:00

Scherzo macabro a Mondragone: manichini impiccati con scritte anti-Napoli

Gli autori si sono firmati con la scritta '1897', anno di nascita della Juventus

Foto tratta da Twitter

Uno scherzo di cattivo gusto quello andato in scena ieri a Mondragone, in provincia di Caserta: nella notte sono infatti apparsi tre manichini impiccati sotto un cavalcavia, tutti con indosso una maglia del Napoli e una maschera di Pulcinella, con tanto di striscione ironico "Avevano un sogno nel cuore", in riferimento al noto coro dei supporters partenopei.

Gli autori del macabro scherzo si sono poi firmati con la scritta '1897', anno di nascita della Juventus, segno di una probabile matrice bianconera del gesto. E' probabile che si tratti di una risposta ad una scritta offensiva apparsa su una costa del monte Petrino alcuni giorni fa e offensiva nei confronti dei Campioni d'Italia.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Real Madrid vs Milan - Trofeo Santiago Bernabeu

Da Reina a Higuain passando per Ancelotti: Napoli-Milan è già amarcord

Una sfida nella sfida per chi come loro per anni ha lottato per dei colori e ora si ritrova dall'altra parte della barricata

Lazio vs Napoli -  Serie A Tim 2018/2019

Serie A, buona la prima del Napoli 'sarriano' di Ancelotti. Lazio ko 1-2

L'intelligenza del nuovo allenatore è, nel momento di difficoltà, di affidarsi all'usato sicuro con una spruzzata di pragmatismo

Amichevole SSC Napoli vs Carpi

Lazio-Napoli: Ancelotti 'emozionato', Inzaghi blinda Milinkovic

È il big match della prima giornata di Serie A. L'allenatore emiliano ha assicurato di non essere 'sazio' di trofei. Il mister biancoceleste: "Non era facile tenere Immobile e Luis Alberto"