Lunedì 24 Aprile 2017 - 16:45

Serena Williams al figlio: Sono felice di essere la numero 1 con te

La campionessa su Instagram: "Non vedo l'ora di conoscerti. Non vedo l'ora di vederti nel box giocatori l'anno prossimo"

Serena Williams al figlio: Sono felice di essere la numero 1 con te

"Dalla più anziana numero uno del mondo al più giovane numero uno al mondo". Con queste parole e una foto su Instagram Serena Williams ha festeggiato il ritorno al primo posto del ranking Wta nonostante la sua assenza dai campi di gioco. La campionessa americana salterà il resto della stagione dopo aver annunciato la scorsa settimana di essere incinta. "Mio caro bambino, mi hai dato una forza che non sapevo di avere. Mi hai insegnato il vero significato della serenità e della pace", ha scritto la il 35enne campionessa di 23 titoli del Grande Slam. "Non vedo l'ora di conoscerti. Non vedo l'ora di vederti nel box giocatori l'anno prossimo", ha scritto ancora Serena. "Ma la cosa più importante è che sono felice di essere la numero uno al mondo con te, ancora una volta oggi. Dalla più anziana numero uno del mondo al più giovane numero uno al mondo. Tua mamma", ha concluso.

 

 

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Tennis, ABN AMRO World Tennis - Federer vs Haase

Ranking Atp: Federer supera Nadal e torna numero 1, Fognini sale al 21° posto

Nel Wta Wozniacki sempre regina. Giorgi prima delle azzurre nella classifica, ma perde due posizioni e scivola al numero 63

Federer trionfa a Melbourne e conquista il 20° titolo del Grande Slam

Tennis, infinito Federer: semifinale in Olanda, torna n.1 al mondo

Battuto Haase, il fuoriclasse di Basilea si riprende la leadership mondiale scavalcando Rafa Nadal

Australian Open 2018 - Quarto round - Melbourne

Coppa Davis: Fognini firma il 3-1 al Giappone, Italia ai quarti

Il tennista: "Sono esausto, è stata una vittoria di nervi". Barazzuti: "Fabio è stato straordinario, ha giocato con il cuore"

Australian Open 2018 - Quarto round - Melbourne

Coppa Davis: Bolelli-Fognini doppio ok, Giappone-Italia 1-2

"Era un punto davvero importante ed è stata una partita difficile", ha commentato Simone che con un rovescio spettacolare ha firmato il successo azzurro