Mercoledì 08 Novembre 2017 - 13:30

Harry Styles a X Factor: è lui l'ospite del terzo live

L'ex stella degli One Direction torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino "Sign of the Times"

Harry Styles si esibisce al Today Show

L'ospite internazionale del terzo live di X Factor 2017 sarà Harry Styles che torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino in Italia Sign of The Times e dopo il lancio del nuovo singolo Two Ghosts, inclusi nel suo album di debutto. Grande attesa anche per il ritorno di Michele Bravi, sul palco che lo ha visto vincitore nel 2013.

Dieci i concorrenti che si sfideranno domani giovedì 9 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD. Il padrone di casa Alessandro Cattelan introdurrà il tema della puntata che dal sociale si sposta sul piano musicale: La Musica del Terzo Millennio ovvero brani dal 2000 al 2017. Questa l'indicazione data al tavolo dei giudici dove ancora una volta si daranno battaglia Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. Il talent show prodotto da FremantleMedia, vede la squadra degli Over di Mara e quella dei Gruppi di Manuel ancora intatte, mentre sia gli Under Uomini di Fedez sia le Under Donna di Levante hanno perso un concorrente.

Mara Maionchi questa settimana ha scelto Sere Nere di Tiziano Ferro per Lorenzo Licitra, Il Mio Nemico di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e Need a Dollar di Aloe Blacc per Andrea Radice. Manuel Agnelli ha assegnato Somebody Told Me di The Killers ai Maneskin, Supermassive Black Hole dei Muse ai Ros ed Electric Feel di Mgmt a Sem&Steen. Levante, che ha perso Virginia Perbellini la scorsa settimana riparte con Rita Bellanza a cui affida Lost On You di LP e con Camille Cabaltera, che si esibirà sulle note di Royals di Lorde. Fedez sceglie Super Rich Kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing Up di Macklemore Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito. La direzione musicale, per ogni categoria, è di Fabrizio Ferraguzzo. Le vocal coach sono Paola Folli e Danila Satragno, affiancate quest'anno anche dalla english vocal coach Caterina Speranza.

 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Corona: "Don Mazzi? Visto due volte". Replica il parroco: "Satanico"

Botta e risposta a distanza tra l'ex re dei paparazzi e il fondatore della comunità Exodus

Caterina Balivo saluta il pubblico di 'Detto Fatto' dopo sei edizioni

Venerdì l'ultimo episodio con la conduttrice, che lascerà il testimone a un nuovo padrone di casa

Photocall finale Presentatori - Festival di Sanremo 2018

Sanremo, Baglioni dice sì al bis nel 2019. Orfeo: "Siamo onorati"

Il lungo corteggiamento ha avuto i suoi frutti

Parigi, vips alla serata Netflix

Netflix, arriva la sesta stagione di Orange is the New Black | Teaser

Sarà disponibile dal 27 luglio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo