Martedì 07 Marzo 2017 - 19:15

Sorpresa all'Isola dei Famosi: torna Rocco Siffredi

L'ex naufrago sarà protagonista di un particolare tête-à-tête con una delle donne dell'Isola, a cui farà una 'proposta indecente'

Sorpresa all'Isola dei Famosi: torna Rocco Siffredi

Nuova inaspettata sorpresa per i concorrenti de L'Isola Dei Famosi che questa sera, nel corso dell'appuntamento di prima serata condotto da Alessia Marcuzzi, riceveranno la visita di un ex naufrago: Rocco Siffredi.

Come già accaduto nel corso dell'ultima puntata, quando Imma Battaglia ha raggiunto Cayo Cochinos per condividere con i naufraghi qualche giorno di vita sull'Isola, l'attore arriverà in Palapa per incontrare i concorrenti e confrontarsi con loro sull'esperienza di isolani. Rocco Siffredi sarà protagonista di un particolare tête-à-tête con una delle donne dell'Isola, a cui farà una 'proposta indecente'. Per scoprire a chi sarà la destinataria della proposta e tutti i dettagli della sorpresa, l'appuntamento è per questa sera in diretta su Canale 5.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

X Factor 2017, la nona puntata

X Factor verso la serata inediti: a sorpresa esce Camille

Maionchi ancora con tre concorrenti, a Levante rimane solo Rita

Cracco perde una stella Michelin: per lui Tapiro d'oro di 'Striscia'

Lo chef la prende con filosofia: "È già buono, potevano toglierle tutte e due"

Accuse a Brizzi, Paolo Genovese: "Sono profondamente addolorato"

"La molestia è un reato gravissimo e va punito, ma non sono d'accordo sulla deriva gossippara che ha preso questo fenomeno e sul lancio mediatico di pomodori"

Vittorio Sgarbi a Catania

Sgarbi si confessa a Gomez: "Berlusconi mi dava 13 milioni al giorno"

Il critico, in "La Confessione", racconta che riceveva questa somma per i suoi "Sgarbi quotidiani". Il programma domani sera su NOVE (Discovery Italia)