Si tratta di Annalisa Riba e Serena Saracino, entrambe rimaste ferite
Sarebbero almeno due le studentesse del Piemonte a bordo del pullman colpito dalla tragedia di ieri nei pressi di Tarragona, in Spagna.
ANNALISA RIBA. Studentessa di farmacia, 23enne. La famiglia è di Dronero, in provincia di Cuneo. Studiava nello stesso corso di Serena Saracino, un'altra delle persone coinvolte. Le due viaggiavano sullo stesso bus da Valencia a Barcellona, e sono poi finite nello stesso ospedale. Come l'amica, anche Annalisa è ferita, ma in condizioni lievi. Non è in pericolo di vita, ma dovrà essere sottoposta ad un intervento alle vertebre cervicali. La famiglia sta valutando la possibilità di portare la ragazza in Italia per l'intervento.
SERENA SARACINO. Torinese, ventitré anni anche lei, da compiere il prossimo lunedì di Pasquetta, è in gravi condizioni. Si era trasferita a Barcellona da poco, circa un mese. Saputo della tragedia, i genitori si sono precipitati a prendere il primo volo per la Spagna, trovandone uno che ha fatto scalo a Francoforte. Serena, come Annalisa, è ricoverata all'ospedale San Giovanni XXIII di Tarragona. Prima di trasferirsi in Spagna, viveva con la famiglia in zona Gran Madre a Torino.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata