Domenica 03 Dicembre 2017 - 22:15

Striscia la notizia, Tapiro d'oro a Matteo Renzi dopo critiche di Lapo Elkann

La puntata andrà in onda domani

Matteo Renzi ospite a Otto e Mezzo

Il segretario del Pd Matteo Renzi questa sera ha ricevuto il Tapiro d'oro per la dichiarazione di Lapo Elkann, che pochi giorni fa, ospite della trasmissione Otto e mezzo su La7, riferendosi al leader dem ha detto: "È molto provinciale, non è un Macron, è un 'micron'. Serve meno personalismo, meno egocentrismo e meno voler parlare di tutto e di niente".

L'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli lo ha intercettato presso gli studi Rai di Milano, in via Mecenate, prima del suo ingresso a Che tempo che fa. Il servizio andrà in onda domani sera.

Domani al Tg satirico di Antonio Ricci ci sarà anche il ritorno di Michelle Hunziker e andrà in onda il filmato dell'aggressione di Brumotti a Roma

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo