Los Angeles (California, Usa), 3 mar. (LaPresse) – Tra Harry Styles e Taylor Swift era chiaramente un fuoco di paglia: ne è certo il tatuatore del giovane cantante inglese, Freddy Negrete, che ha raccontato al Daily Star le sue impressioni dall’incontro con i due, quando ancora erano una coppia nel suo studio.

Il rinomato studio Shamrock Tattoo di Los Angeles ha lasciato il segno su molti corpi famosi, da Johnny Depp a David Beckham e Anjelina Jolie. Ci è andato andato anche il cantante dei One Direction, accompagnato dalla cantante pop country che frequentava in quel periodo. Il tatuatore Freddy Negrete ha raccontato cosa è emerso nel corso della seduta in cui gli ha disegnato una nave sul bicipite. Ssecondo Negrete era evidente che i due non sarebbero durati.

“Harry e Taylor non sembravano per niente presi – ha raccontato – non c’era una scintilla negli occhi di Harry. Sembravano più che altro amici. Harry non era innamorato e non era una cosa seria per lui. Non erano per niente romantici”.

Alcuni hanno ipotizzato che il tatuaggio fosse un riferimento alla Swift, ma non è così. Benché la Swift gli stesse facendo compagnia durante la sessione, Harry voleva qualcosa che gli ricordasse casa. “Siamo sempre sulla strada, ma il mio cuore e a casa e voglio una nave” ha spiegato a Freddy.

Harry è un cliente molto apprezzato al Shamrock e a Freddy piace molto: “È sempre divertente, ci divertiamo un sacco. È spiritoso e questo mi piace”.

Anche il modello David Gandy, noto tra le altre per le pubblicità per la linea di cosmetici e fragranze di Dolce & Gabbana, ha rivelato di essere un fan del giovane Harry, e soprattutto del suo fascino. “È decisamente più bravo ad attirare di quanto sia io. E può ottenere le donne di tutte le età”: un complimento non da poco, soprattutto se fatto da uno degli uomini più ricercati del mondo, nominato per due volte modello dell’anno ai British Fashion Awards, e uno dei 100 uomini più sexy del 2012 per Glamour.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: