Martedì 27 Marzo 2018 - 10:15

Tennis, Miami Open: Zverev e Anderson accedono agli ottavi

Elena Svitolina, Venus Williams e Jelena Ostapenko si sono qualificate per i quarti nel Wta

Tennis,  ATP 500 Open Uomini ad Acapulco

Alexander Zverev e Kevin Anderson accedono agli ottavi di finale del 'Miami Open', secondo Atp Masters 1000 stagionale, in svolgimento sui campi in cemento di Key Biscayne, in Florida.

Il tedesco, numero 5 Atp e quarta testa di serie, che si è imposto in rimonta per 2-6, 6-2, 6-4 sullo spagnolo David Ferrer, numero 35 Atp e 28esima testa di serie. Il 21enne di Amburgo si giocherà un posto nei quarti con l'australiano Nick Kyrgios, numero 20 Atp e 17esima testa di serie, che ha liquidato in due set Fabio Fognini. Avanti anche Anderson: il sudafricano, numero 8 del mondo e sesta testa di serie, ha superato il russo Karen Khachanov, numero 41 del ranking e 32esima testa di serie.

Nel Wta Premier Mandatory in corso sui campi in cemento del Tennis Center di Crandon Park, in Florida, Elena Svitolina, Venus Williams e Jelena Ostapenko si sono qualificate per i quarti.

L'ucraina, numero 4 del tabellone, ha battuto l'australiana Ashleigh Barty, numero 21 del seeding, in 7-5, 6-4. La 37enne americana, numero 8 del tabellone e del ranking, ha avuto la meglio sulla britannica Johanna Konta, numero 14 del ranking mondiale ed undicesima favorita del seeding nonché campionessa in carica, in 5-7, 6-1, 6-2. La Ostapenko, numero 5 del ranking e sesta testa di serie, ha eliminato per 7-6, 6-3 la ceca Petra Kvitova, numero 9 del ranking e del seeding ed affronterà nei quarti la Svitolina.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Tennis Monte Carlo, Rafael Nadal vs Kei Nishikori

Tennis, Atp Montecarlo: Nadal è campione per l'11esima volta

Per il campione spagnolo è il 76esimo trofeo Atp conquistato in 112 finali

Genova, Tennis Davis Cup - Italia vs Francia

Coppa Davis, Italia-Francia 1-2: Bolelli-Fognini ko in doppio

"Hanno giocato male", ha detto il capitano azzurro Corrado Barazzutti

Coppa Davis: Italia vs Francia

Coppa Davis: Seppi ko, Fognini ok. Italia-Francia 1-1

Parità a Genova dopo la prima giornata contro i francesi Pouille e Chardy. Domani il doppio che potrebbe risultare decisivo