Mercoledì 16 Novembre 2016 - 11:45

Terni, violenza sessuale su bimbo di 6 anni: arrestata coppia

Responsabili degli abusi la madre del piccolo e il suo convivente

Terni, violenza sessuale su bimbo di 6 anni: arrestata coppia

La polizia di Terni ha arrestato una coppia di cittadini di nazionalità rumena, rispettivamente di 25 e 30 anni, in ordine ai gravi reati di violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti di un bambino di 6 anni. Le indagini sono scaturite da una segnalazione alla polizia di Stato ed hanno consentito alla squadra mobile, di acquisire gravi indizi di colpevolezza, sia nei confronti della madre del minore che del suo convivente. Il bambino era giunto da pochi mesi in Italia, non frequentava alcuna scuola e veniva tenuto in un appartamento ubicato nella prima periferia di Terni dove si sarebbero verificati gli abusi e le sevizie a sfondo sessuale.

I poliziotti non escludono l'ipotesi che i due volessero avviarlo anche alla prostituzione minorile. L'arresto della madre e del suo compagno hanno consentito di mettere fine a tale spirale di violenza e vessazioni fisiche e piscologiche. Non avendo altri parenti in Italia, d'intesa con la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, il bambino è stato collocato in una struttura per minori.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Macerata, Oseghale spostato nel carcere di Ascoli, lontano dagli altri indagati

L'uomo, arrestato per l'omicidio della 18enne, è stato trasferito in un altro penitenziario

Pioggia a Milano

Pioggia no-stop su tutta Italia: il meteo del 18 e 19 febbraio

Le previsioni in Italia a cura dell'Aeronautica militare

Ministério da Agricultura garante que não há riscos para o consumo de carne

Cresce mercato cibo italiano, ma nel piatto è falso 1/4 dei made in Italy

Al via la petizione #stopcibofalso per chiedere al Parlamento Europeo che i consumatori abbiano la possibilità di conoscere da dove arriva il cibo che portano in tavola