Sabato 24 Giugno 2017 - 20:30

Thohir assicura: Suning costruirà una grande Inter da Champions

Il presidente nerazzurro: "Non solo dobbiamo investire nei giocatori, ma anche creare un team per aumentare le entrate"

Thohir assicura: Suning costruirà una grande Inter da Champions League

"L'Inter è una delle migliori squadre del mondo. Dobbiamo giocare regolarmente in Champions League". A dirlo è Erick Thohir, presidente dell'Inter, in una intervista al quotidiano The Straits Time di Singapore. "Stiamo cercando di migliorare la squadra e raggiungere il nostro obiettivo il più presto possibile. Questo significa bilanciare i risultati dentro e fuori dal campo", ha aggiunto il magnate indonesiano. "Non solo dobbiamo investire nei giocatori, ma anche costruire un team per aumentare le entrate. Dobbiamo avere successo in altri settori come il branding e le infrastrutture", ha ribadito Thohir.

"Credo che Suning abbia le risorse per costruire una grande Inter e raggiungere il nostro obiettivo di giocare costantemente in Champions League", ha dichiarato ancora il presidente nerazzurro. Sui loro piani immediati per l'Inter, Thohir ha detto: "Stiamo per aggiungere un paio di giocatori alla squadra. Stiamo anche aumentando la nostra presenza in Cina con il nostro primo negozio e nuove accademie".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

RUS, FIFA WM 2018, Frankreich vs Kroatien

La smentita di Modric: "Mai contattato l'Inter, solo sciocchezze"

Ma secondo la stampa spagnola sarebbe stato proprio l'entourage del croato a mettersi in contatto con i nerazzurri

FBL-ITA-SERIEA-SASSUOLO-INTER

Serie A, l'Inter non va ancora. Vince (1-0) un ottimo Sassuolo

La squadra di Spalletti è parsa confusa, male organizzata e in ritardo di condizione. Male Dalbert (così così Lautario). Rete decisiva di Berardi su rigore

Amichevole Inter vs Zenit

Calcio, Spalletti non si nasconde: "Per lotta scudetto c'è anche Inter"

Alle 20.30 l'esordio con il Sassuolo. Il mister nerazzurro ora ha una formazione "più forte rispetto a quella dell'anno scorso. Ora si fa sul serio"

Asian Games 2018: Erick Thohir in conferenza

Inter, Thohir: "Ecco perché ho deciso di vendere ai cinesi"

Parla il presidente del Comitato organizzatore dei 18esimi Giochi Asiatici e azionista di minoranza del club nerazzurro: "Mi sono dovuto proteggere"