Mercoledì 04 Aprile 2018 - 17:00

Onstage Awards, Tiziano Ferro trionfa: tre premi su tre nomination

Oltre 400.000 i voti raccolti sul sito onstageawards.com in sole tre settimane nelle 11 categorie in gara

Tiziano Ferro in concerto a Firenze

Tiziano Ferro trionfa ai Levi's Onstage Awards. Il cantante di Latina si impone nelle tre categorie in cui era nominato: Miglior Artista Maschile, Miglior Tour e Inno Live dell'Anno con Lento/Veloce. "Questo mi spinge a fare meglio, a non mollare, ad andare avanti. Conta molto per me, grazie!", ha commentato Ferro su Facebook. 

Si distinguono per l'importante numero di preferenze ricevute Elisa come Miglior Artista Femminile, J-Ax & Fedez come Miglior Gruppo/Duo e i Depeche Mode come Miglior Artista Internazionale. Dopo aver battuto ogni record con il concerto di Modena Park, Vasco Rossi si aggiudica il premio nella categoria Evento dell'Anno.

Vera sorpresa Luchè, vincitore nella categoria Miglior Artista Hip Hop, mentre Riki si conferma idolo dei più giovani nella categoria Teen Idol. I Green Day risultano la band più amata dagli appassionati di musica live nella categoria Miglior Artista Rock, infine Firenze Rocks è stato eletto Miglior Festival del 2017. Il Premio Speciale assegnato dalla redazione di Onstage va agli Afterhours, band fondamentale per l'evoluzione e l'affermazione del rock alternativo in Italia, che nel 2017 ha celebrato i 30 anni di carriera.

È stato un grande successo di pubblico: oltre 400.000 i voti raccolti sul sito onstageawards.com in sole tre settimane nelle 11 categorie in gara.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Dopo quattro anni, tornano i Subsonica con il nuovo album: '8'. Uscirà il 12 ottobre

Il ritorno della band torinese con un disco di inediti. A dicembre un tour in Europa

Ariana Grande and Pete Davidson engagement

Mtv annuncia le nomination dei VMAs: Ariana Grande e Cardi B i più gettonati

La lista include artisti che, grazie alla loro portata e influenza, hanno contribuito a elevare la rilevanza della musica

George Ezra: "Così a Barcellona è nato il mio nuovo album"

La voce profonda che tutti ricordano per Budapest, racconta con serenità e il sorriso sulle labbra il periodo trascorso in Spagna