Giovedì 19 Ottobre 2017 - 15:00

Tom Jones confessa: "Anche io sono stato molestato"

Parlando del caso Weinstein il cantante ammette di aver subito abusi sessuali

FILE PHOTO: Singer Tom Jones performs during his concert in Vina del Mar

Il cantante gallese Tom Jones ha rivelato alla Bbc di essere stato vittima di molestie sessuali all'inizio della sua carriera. "È sempre accaduto - ha spiegato - nell'industria della musica e in quella cinematografica". Il 77enne, commentando la vicenda di Harvey Weinstein - il produttore accusato di violenza e molestie da quasi 50 donne - ha ammesso di aver subito abusi sessuali quando ancora non era famoso.

"Non è stato terribile - ha spiegato - ma sono stato tanto male. Ci hanno provato e ho dovuto dire di no". Jones ha aggiunto che "certe cose succedono nel mondo dello spettacolo" e per anni nessuno ne sa niente, poi "escono fuori tutte insieme. Ma la giustizia arriva sempre, se hai fatto qualcosa di cattivo, devi pagare".

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fabrizio Moro rivela: "Ho avuto problemi con droga e alcol. Per paura ho rinunciato al sesso"

Il vincitore di Sanremo si confessa in un'intervista a DiPiù: "Avevo il terrore di ammalarmi e morire, ero diventato ipocondriaco"

Muore a 46 anni Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries.

In arrivo un nuovo album dei Cranberries con gli inediti di Dolores

L'annuncio della band su Facebook: "Abbiamo già delle registrazioni e finiremo il lavoro. E' quello che lei avrebbe voluto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

Ermal Meta invita il ragazzino fenomeno: "Vieni a suonare con noi". Il video è incredibile

Sulla pagina Fb del vincitore di Sanremo, le immagini di un bambino sconosciuto che suona e canta benissimo "Non mi avete fatto niente". "Voglio trovarlo per invitarlo al Forum di Assago per un concerto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

'Non abbiamo armi' di Ermal Meta è il primo tra gli album più venduti

Il terzo lavoro da solista è composto da 12 canzoni inedite. 'Non mi avete fatto niente', con cui ha vinto Sanremo, è il brano più trasmesso della settimana dalle radio italiane