In onda domani sera terza e quarta puntata del sequel di '1992'

Tornano con altri due episodi le vicende di  Leo, Veronica, Pietro, Luca e Bibi, i protagonisti di '1993'. Dopo l'ottimo debutto di martedì scorso, che ha fatto segnare un +7% rispetto alla media di '1992' ottenendo un ascolto complessivo di 519mila spettatori medi, gli episodi 3 e 4, in onda domani martedì 23 maggio su Sky Atlantic HD e su Sky Cinema Uno HD dalle 21.15, riprendono le fila del racconto da dove avevamo lasciato i protagonisti alla fine del secondo episodio.

Veronica è rimasta coinvolta nell'esplosione di via Fauro ma la sua unica preoccupazione è non saltare le prove di Saluti e Baci. Pietro torna a Roma deciso a vendicarsi con la trans che ritiene responsabile della sorte dell'amico Bortolotti. Intanto, Leo conquista la fiducia di Berlusconi che lo invita a visitare il suo mausoleo privato.

Nel quarto episodio, invece, Leo è in carcere mentre Silvio Berlusconi annuncia che fonderà un partito col quale intende correre in vista delle elezioni del 1994. Nel frattempo il lavoro del pool di Mani Pulite è sempre più frenetico, mentre un dossier con informazioni segrete su Di Pietro tenta di rallentarlo, i PM sanno che è un momento chiave per le indagini. Luca Pastore viene incaricato dell'inchiesta sulla Sanità, che rischia di colpire anche il gruppo Mainaghi. Per Bibi, però, il problema maggiore è Zeno: fra alcol e droghe suo fratello è diventato ingestibile. Anche Veronica deve superare un ostacolo: la rivista scandalistica VipMania è in possesso di un video compromettente su di lei.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata