Martedì 29 Agosto 2017 - 18:00

Trenord, capotreno ventenne minacciata col coltello

La giovane ha chiesto il biglietto a un passeggero ed è stata aggredita

Milano, Sciopero personale di Trenord alla Stazione Ferroviaria di Cadorna

Quando gli ha chiesto il biglietto, lui ha iniziato a urlare e a coprirla di insulti e quando ha cercato di allontanarsi, l'ha seguita lungo i vagoni, per poi minacciarla puntandole un coltello allo stomaco. Ennesima aggressione su un treno Trenord. La vittima anche questa volta è stata la giovane capotreno, una ragazza 20enne assunta da poco, che domenica pomeriggio era in servizio sulla tratta Varese-Treviglio. Le è bastato chiedere se avesse il biglietto per scatenare la rabbia dell'aggressore, che l'ha seguita fino all'ultima carrozza e le ha puntato un coltello alla pancia.

Fortunatamente, proprio in quel momento, il treno è arrivato a Legnano e l'uomo ha approfittato dell'apertura delle porte per fuggire. La capotreno ha chiamato la Polfer, ma gli agenti non sono riusciti a rintracciarlo.

Le aggressioni a controllori e personale di bordo sulle linee Trenord sono piuttosto frequenti. Ultimamente un controllore aveva denunciato l'aggressione da parte di un uomo di origine africana.  Poi, però, era emerso che il dipendente di Trenord si era inventato tutto e, addirittura, si era inferto da solo una coltellata alla mano

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Veronica Lario

Divorzio da Berlusconi, Veronica Lario ricorre in Cassazione

L'ex moglie del Cavaliere non intende restituire i 45 milioni e non è d'accordo sulla riduzione dell'assegno di mantenimento

Conferenza stampa Radicali su elezioni regionali

Assoluzione per Cappato. Questione di dignità. La pm: "Lui è anche lo Stato"

Requisitoria particolare, quella di Tiziana Siciliano in Assise a Milano. Su Dj Fabo: "Viene da chiedersi 'se questo è un uomo'"

Mantova, scuolabus si rovescia in un fosso: 50 a bordo. Nessuno grave

Era carico di studenti delle scuole medie ed elementari della zona. Ci sarebbero 23 feriti

Milano, donna uccisa a coltellate nella sua casa a Parabiago: si costituisce il convivente

La 33enne è stata trovata agonizzante dalla madre ed è morta poco dopo