Sabato 21 Giugno 2014 - 15:55

Uma Thurman e Quentin Tarantino fanno coppia fissa

IMG

Los Angeles (California, Usa), 21 giu. (LaPresse) - Uma Thurman e Quentin Tarantino non sono solo amici. Già da qualche tempo si vociferava di una loro liaison al di là dell'amicizia, ma nessuna prova supportava l'indiscrezione. Ora però, spunta su Instagram una foto che non lascia più dubbi. I due si baciano dopo una cena insieme a Beverly Hills. L'attrice e il regista, che l'ha diretta nel film culto del 1994 'Pulp fiction', stanno insieme. Da allora i due sono sempre rimasti in uniti nella vita come sul set, considerando gli altri film di Tarantino in cui la Thurman ha recitato come la saga di 'Kill Bill'. I fan del 'cult movie' hanno sempre sperato in un loro flirt, ma la vita privata delle due star di Hollywood ha preso, invece, vie diverse. Almeno finora.

Le voci su un loro avvicinamento sentimentale sono scattate dopo che i due sono apparsi insieme sul tappeto rosso del festival di Cannes. Uma Thurman, 44 anni, ha rotto il suo fidanzamento con il finanziere francese Arpad Busson, lo scorso aprile, mentre Tarantino, 51 anni, ha sempre avuto una vita personale ammantata dalla discrezione e poco nulla si sa delle sue ultime relazioni. Anche se proprio lui pare avesse detto, qualche tempo fa, di essere innamorato di Uma Thurman "da anni".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Venezia, Franca Sozzani Award

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, genitori per la seconda volta

ll comunicato ufficiale del Principato di Monaco: è nato Francesco Carlo Albert

FRANCE-CANNES-FILM-FESTIVAL

Fedez e Chiara Ferragni, arriva la data ufficiale delle nozze

I due non si sposeranno ad agosto come si sospettava

Photocall di Vuoi Scommettere, nuova trasmissione di canale 5

Aurora Ramazzotti: "A 18 anni facevo solo cazzate". Michelle Hunziker: "Ha rischiato di perdersi"

La doppia intervista a F. Dalla separazione dei genitori al complicato periodo della madre nella setta. Poi la ribellione per andare a vivere da sola e il duro intervento della mamma

Villa Brasini Christmas party

Da Belen a Guendalina Tavassi, le influencer denunciate all'Antitrust

L'Unione Nazionale Consumatori continua a monitorare i profili Instagram che fanno pubblicità