Sabato 21 Giugno 2014 - 15:55

Uma Thurman e Quentin Tarantino fanno coppia fissa

IMG

Los Angeles (California, Usa), 21 giu. (LaPresse) - Uma Thurman e Quentin Tarantino non sono solo amici. Già da qualche tempo si vociferava di una loro liaison al di là dell'amicizia, ma nessuna prova supportava l'indiscrezione. Ora però, spunta su Instagram una foto che non lascia più dubbi. I due si baciano dopo una cena insieme a Beverly Hills. L'attrice e il regista, che l'ha diretta nel film culto del 1994 'Pulp fiction', stanno insieme. Da allora i due sono sempre rimasti in uniti nella vita come sul set, considerando gli altri film di Tarantino in cui la Thurman ha recitato come la saga di 'Kill Bill'. I fan del 'cult movie' hanno sempre sperato in un loro flirt, ma la vita privata delle due star di Hollywood ha preso, invece, vie diverse. Almeno finora.

Le voci su un loro avvicinamento sentimentale sono scattate dopo che i due sono apparsi insieme sul tappeto rosso del festival di Cannes. Uma Thurman, 44 anni, ha rotto il suo fidanzamento con il finanziere francese Arpad Busson, lo scorso aprile, mentre Tarantino, 51 anni, ha sempre avuto una vita personale ammantata dalla discrezione e poco nulla si sa delle sue ultime relazioni. Anche se proprio lui pare avesse detto, qualche tempo fa, di essere innamorato di Uma Thurman "da anni".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

'Buon compleanno Max', l'insolito compleanno di Tiziano Ferro in America

Il cantante ha festeggiato in America i 38 anni. I camerieri non riescono a pronunciare il suo nome e la canzoncina viene modificata

Trasmissione Non è L'arena

Cecilia Rodriguez: "Piano per rimettermi con Monte? Ho scelto Moser e non cambio idea"

La showgirl dà la sua versione dei fatti dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l'ex fidanzato

LOREDANA LECCISO OSPITE NELLA TRASMISSIONE " LA VITA IN DIRETTA "

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, dopo la "crisi Romina"

La pace anche per amore dei figli avuti insieme

evento Denim Day a Palazzo Barberini a Roma

Accusato di molestie Paul Marciano, co-fondatore Guess: sospeso

La modella Kate Upton ha raccontato di essere stata importunata più volte nel 2010. Lui nega tutto e viene allontanato dalla società "in attesa della fine dell'inchiesta"